Gossip Mama

Chiara Ferragni e Fedez in ospedale: quando anche il monitoraggio è social

14 marzo 2018
chiara-ferragni-figlio-just4mom

Brutto lunedì questo per la coppia in attesa più famosa del web Chiara Ferragni e Fedez che sono stati costretti a trascorrere tutta la giornata in ospedale per accertarsi che il piccolo Leone stesse bene.

 Chiara Ferragni, ormai agli sgoccioli della sua prima gravidanza, racconta ai fans la sua paura mostrando la foto del monitoraggio effettuato per verificare le condizioni dal figlio:

“Abbiamo trascorso tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo perché il liquido amniotico era più basso del previsto… Dopo aver concluso il monitoraggio siamo tornati a casa. Sono così contenta che Fedez e i miei amici mi abbiano fatto ridere e non spaventare… E che mia mamma stia arrivando a Los Angeles”.

MA LEONE STA BENE O NO?

chiara-ferragni-figlio-just4mom

Poi quando per fortuna la situazione di emergenza è rientrata ed ha fatto ritorno a casa, ha tranquillizzato i followers con un nuovo scatto: “Sono così contenta di essere a casa, Leo aspetta di crescere ancora un pochino”.
A conclusione della giornata infine una maschera rilassante al viso: “E’ stato un lungo lunedì. Sono così contenta di essere a casa”.
La futura mammina sta intanto aspettando l’arrivo della mamma Marina dall’Italia.
Fonte foto: Instagram

You Might Also Like

No Comments

E tu cosa ne pensi?