Il matrimonio Chiara Ferragni e Fedez è stato l’evento social dell’anno accompagnato da fuochi artificiali, cambio d’abito e una festa andata avanti sino all’alba tra musica e giochi del Luna Park. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
L’evento più social dell’anno è sicuramente il matrimonio Chiara Ferragni con il rapper Fedez, che hanno mobilitato tutta la Sicilia e trasformato una semplice notte in qualcosa che protagonisti e ospiti non dimenticheranno per tutta la loro vita. Un tripudio di romanticismo, condito da tante risate, divertimento e un sigillo d’amore in prosa come da abitudine del neo sposo Federico – alias Fedez.
Chiara Ferragni, tutto quello che vedremo al matrimonio: ecco l’articolo
Matrimonio Chiara Ferragni: celebrazione e promesse
Mentre il sole tramonta, Chiara Ferragni e Fedez si giurano amore eterno, con vista sulle colline di Noto all’interno del casale ottocentesco Dimora delle Balze tra le note di “Sweet Disposition” dei Temper Tramp, il sorriso del piccolo Leone e l’applauso dei 150 invitati tra amici e parenti stretti. I fuochi artificiali hanno arricchito il colore del cielo e i due personaggi più social di tutti i tempi, sono finalmente marito e moglie.
“Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona…sei e sarai sempre tu” Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha attraversato il vialetto pieno di fiori e luci a braccetto con il suo papà, Marco Ferragni e successivamente Corrado Bonfanti – Sindaco della città di Noto – ha celebrato le nozze con il rito civile, mentre Marina Diguardo – mamma di Chiara – si è emozionata per tutto il tempo.
Le fedi degli sposi sono state firmate da Pomellato in oro giallo e diamanti, con un disegno personalizzato e unico solo per loro due.
“A trent’anni lo sai che per sempre non esiste, eppure nel minuto in cui pronunci quel sì – lo voglio, ancora un po’ ci credi. La felicità può eternizzarsi…” Fedez
Matrimonio Chiara Ferragni: l’abito da sposa e i look
Chiara Ferragni ha stupito tutti con il suo abito da principessa firmato dalla Maison Dior, realizzato completamente su misura.
Corpetto in pizzo aderente, collo alto e maniche lunghe con una gonna in tulle molto vaporosa aperta da uno spacco centrale che donava l’effetto “vedo/non vedo”: avrete notato sicuramente, anche se totalmente differente, che l’abito è voluto essere un omaggio alla bellezza e al ricordo di Grace Kelly.
La sposa ha indossato con naturalezza anche il velo molto leggero e trasparente che non ha appesantito il look della principessa social. Pettinatura e trucco glam e sofisticati, creati dalle sapienti mani del Make up artist e Hair stylist cagliaritano Manuele Mameli – curatore personale di molte celebrity italiane e non.
Lo stile royal di George e Charlotte da personalizzare per i nostri bambini: ecco l’articolo
Lo sposo si è presentato con uno smoking blu notte firmato Versace, senza papillon esattamente come gli altri invitati per rendere l’atmofera elegante ma senza costrizioni. E il piccolo Leone? Per uno dei protagonisti di questa emozionante festa è stato scelto un look da principe con camicia bianca, salopette blu scarpette #ferragnez.
Il total pink delle damigelle ha conquistato tutti per eleganza e sobrietà: abiti in pura seta con interni ricamati suddivisi in due differenti modelli ovvero collo a V e bustier, firmati da Alberta Ferretti.
Le mamme degli sposi hanno optato per un blu Tiffany e un blu zaffiro appositamente per lasciare la scena alla sposa ma essere rigorosamente eleganti e raffinate.
Dieci mamme blogger da seguire ma soprattutto leggere: ecco l’articolo
Non sono mancati gli ospiti celebri come Gilda D’Ambrosio con un abito mini in total black e tante piccole stelle bianche luccicanti, Chiara Biasi in un abito senza spalline rosa firmato BluMarine.
Le 5 blogger più famose e pagate del mondo: ecco l’articolo