Gossip Mama

Nina Moric irrompe al Grande Fratello sfigurata dal botox

16 maggio 2018
Nina Moric irrompe al Grande Fratello sfigurata dal botox

Ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello, Nina Moric è entrata nella casa più spiata d’Italia per andare a parlare con il suo fidanzato Luigi Favoloso. Ma quello che ha sconvolto i telespettatori non sono state le sue parole, bensì il suo aspetto deturpato dal botox.

Nina Moric ha sorpreso tutti ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello, per il suo aspetto completamente deturpato dal botox. Ma non si era tolta tutto tempo fa?

Nina Moric: il botox e la perdita del figlio

Nina Moric è un personaggio che da sempre ha affascinato milioni di uomini e fatto invidia a tante donne per il suo matrimonio con Fabrizio Corona. Diventata famosa grazie al suo mestiere di modella e per essere stata protagonista all’interno del video di Ricky Martin “She bangs”.

Nina Moric irrompe al Grande Fratello sfigurata dal botox

La lunga scalata verso il successo, poi il matrimonio con Fabrizio Corona e la nascita dell’amato figlio Carlos. Una donna dalla bellezza disarmante che nel 2010 decide di ricorrere al botox per essere ancora più bella: ma le aspettative si sono rivelate una vera delusione, tanto da venire completamente deturpata e decidere  – nel 2012  – di rimuovere tutto quanto ritornando alla sua bellezza naturale.

CHIARA FERRAGNI E LEONE A MILANO: ECCO L’ARTICOLO

Ieri, Nina Moric è voluta entrare in diretta all’interno della casa del Grande Fratello per fare una tiratina d’orecchie al suo fidanzato Luigi Favoloso, per piccoli ed innocenti flirt accaduti nelle settimane di permanenza.

Nina Moric irrompe al Grande Fratello sfigurata dal botox

I telespettatori sono rimasti senza parole dopo aver visto il viso di Nina completamente rovinato dal botox: un misto tra un brutto Michael Jackson ed una bambola di plastica sciolta al sole.

NICOLETTA ROMANOFF, QUATTRO FIGLI DA TRE PADRI: ECCO L’ARTICOLO

Selvaggia Lucarelli non ha potuto non commentare descrivendola come una donna sfigurata dalla chirurgia che combatte per un rapporto a due malato.

Nina Moric irrompe al Grande Fratello sfigurata dal botox

L’unico momento toccante, che ha fatto dimenticare per un attimo il viso della Moric è stato quello legato al discorso figli: mentre Carlos è stato affidato alla nonna e mamma Nina non può quasi più vederlo, un anno fa ha perso il figlio che aspettava da Luigi Favoloso.

Un susseguirsi di avvenimenti importanti e tristi che, forse, la stanno portando alla deriva e ad una trasformazione terribile del suo viso.

You Might Also Like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.