Lifestyle & News

Settimo figlio in arrivo per Brad Pitt e Angelina Jolie. Ma lei è davvero malata?

23 gennaio 2016
Wedding-Cake-Jolie-e-Pitt-matrimonio-figli

Brad Pitt e Angelina Jolie. 6 figli (finora). 52 anni lui, 40 lei. E intanto fans e tabloid, dopo l’ultima apparizione sul red carpet, sono sicuri che lei sia anoressica.

 

famiglia-pitt-jolie-adozione

Fonte:www.nanopress.it

Si chiamarebbe Allouy Shoun il bimbo della Cambogia conosciuto da Brad Pitt e Angelina Jolie sul set del film “First They Killed My Father” e sarebbe il settimo figlio della coppia, il quarto preso in adozione dopo Maddox, Pax e Zahara.

In realtà in questo caso non si tratterebbe tecnicamente di un’adozione (fra l’altro il piccolo Allouy non è un orfano), bensì di una tutela economica che la famiglia Pitt avrebbe offerto alla famiglia del bambino al fine di farlo crescere sotto il loro tetto di Los Angeles. I coniugi Jolie Pitt avrebbero offerto fra l’altro alla famiglia Cambogiana circa un milione di dollari a titolo di sostegno finanziario.

Rumors non escludono che la decisione sia stata presa dall’attrice, senza consultare il marito!

E intanto negli scorsi giorni, alla premiere di Kung Fu Panda 3, Angelina Jolie avrebbe richiamato la sua famiglia sotto i riflettori, scatenando i tabloid e facendo letteralmente terrorizzare i fans che l’avrebbero trovata sempre più magra (se di più si poteva!).

 

angelina-jolie-magra-kung-fu-panda-brad-pitt-mamme-adozione

Fonte: www.oggi.it

Da Hollywood non trapela mai la verità lo sappiamo, d’altronde se fosse per il gossip, dovremmo credere che la famiglia Pitt Jolie sia costantemente in crisi, sull’orlo del divorzio e tanto altro. Certo è che noi dal basso della nostra normalità non possiamo che considerare ciò che sentiamo e vediamo forse un pò ai confini dell’esagerazione…

E voi come la pensate?

Laura

Hai già visto tutti i pancioni delle star?

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply "Il meglio non è il seno e neanche il biberon" - Just4Mom 14 aprile 2016 at 14:58

    […] ANGELINA JOLIE ADOTTA UN ALTRO FIGLIO, MA E’ DAVVERO MALATA? […]

  • E tu cosa ne pensi?

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.