Siete alla ricerca di video di Babbo Natale per i vostri bimbi? Beh, se volete fargli vivere un’esperienza unica, allora siete nel posto giusto!
Ogni Natale può regalare un’emozione nuova ai più piccini se noi genitori ci impegniamo un po’. Ma davvero poco… perché a tutto pensa Elfi, un esclusivo servizio studiato per fare vivere appieno la magia del Natale a tutti i bambini. Per il secondo anno consecutivo, grazie ad Elfi, Lavinia ed Elisabetta hanno ricevuto la loro lettera personalizzata, hanno conseguito il Diploma di bravo bambino, ricevuto una chiamata e non un semplice video di Babbo Natale, ma un video super emozionate direttamente da Babbo Natale ed unicamente destinato a loro.
Un’esperienza unica e speciale che possiamo regalare ai nostri figli spendendo pochissimo e perdendo solo 5 minuti.
Perché, lo abbiamo già detto l’anno scorso, ma ci tengo a ribadirlo, se, scrivere la letterina a Babbo Natale è bello e scartare i regali ancor di più, ricevere un video da Babbo Natale, una sua lettera o una sua telefonata, è pura magia.
Come fare per ricevere un video di Babbo Natale e/o una letterina, diploma e telefonata personalizzati
Lo so, vi starete chiedendo come sia possibile che le mie figlie abbiano ricevuto tutti questi doni da Babbo Natale e non solo guardato un generico video di Babbo Natale. Ed eccomi qui pronta a spiegarvelo. Lo faccio con estremo piacere perché, credetemi, questa esperienza li farà felici ancor più dei regali che troveranno sotto l’albero.
Gli rimarrà impresso un ricordo unico e rimarrà anche a voi genitori.
L’anno scorso ho scoperto il servizio offerto da Elfi e mi è sembrato perfetto per regalare a Lavinia ed Elisabetta un Natale indimenticabile anche quest’anno.
Sul sito di Elfi potrete scegliere fra due servizi: un video messaggio da Babbo Natale (con telefonata finale, opzionale) e una lettera firmata di suo pugno con tanto di diploma di bravo bambino. Il servizio di personalizzazione è facile, veloce ed intuitivo.
Il video può essere destinato a uno o più bambini, offre sedici opzioni di personalizzazione e lo si crea in due minuti (per poi riceverlo entro un paio d’ore). Vedrete i vostri figli scoprire che pasticcione è Babbo Natale in cucina e partire con la sua slitta alle volte di casa vostra.
Babbo Natale chiamerà per nome i bimbi e gli dirà tantissime cose personali che li coinvolgeranno e li faranno sentire amati ed apprezzati da Babbo in persona. Mostrerà loro foto e dettagli anche della vostra casa. Questo perché potrete personalizzare in ogni dettaglio i messaggi a loro destinati e rimarranno letteralmente stupiti scoprendo che Babbo Natale li osserva e li conosce così bene.
È anche possibile inserire qualche raccomandazione, sia mai che sentendole da Lui, i bimbi si convincano a metterle in pratica. Alla fine del video (se scegliete questa opzione) sentirete poi squillare il telefono e l’avventura continuerà. È tutto super credibile e coinvolgente.
Credetemi: l’emozione per tutta la famiglia si rivelerà indescrivibile!
Le mie bimbe guardano e riguardano il loro video da giorni orgogliose per le parole che gli ha riservato Babbo e continuano a raccontare fieramente la loro esperienza agli amichetti ed ai nonni. Il video infatti potrete salvarlo (in qualità 4K) e tenerlo sempre con voi.
Come le letterine ed il diploma, ovviamente, che arrivano per posta qualche giorno dopo la creazione. Anche queste potete personalizzarle come volete: basta scegliere il modello, scrivere il nome del bambino e fornire qualche dettaglio e raccomandazione. La lettera è stampata su carta decorativa spessa, con un design grafico originale e il timbro d’oro di Babbo Natale.
Anche la lettera parlerà non di un bambino “generico”, ma proprio di nostro figlio con tutte le caratteristiche che abbiamo scelto al momento della creazione.
E ragazzi, qualche raccomandazione ci sta, no? Come vi accennavo, infatti, il messaggio da Babbo Natale di Elfi può anche aiutare noi genitori nell’arduo compito di dare qualche suggerimento ai nostri bimbi come aiutare in casa, non fare gli “schifiltosi” durante il pasto, riordinare la cameretta o non litigare. Che ne dite: vi sembra un semplice video di Babbo Natale o molto di più?
Non c’è che dire: questo servizio è unico e speciale. Basta solo qualche minuto per rendere il Natale dei nostri bimbi davvero indimenticabile. Io vi consiglio di non perdere tempo, andate subito su Elfi e create questa esperienza per i vostri bimbi e la vostra famiglia!
Vi segnalo inoltre che quest’anno è possibile sostenere l’associazione SOS Italia cliccando su un tasto a fine ordine per donare 1, 5 o 10 Euro.
Bene precisare altresì che Elfi garantisce al 100% la nostra privacy: tutte le foto e i dati che forniremo vengono cancellati ogni fine Gennaio per garantire la massima privacy a tutti gli utenti che hanno usufruito del servizio.
Correte e fatemi sapere!
Buon Natale a tutti e alla prossima!
Laura
-Questo post nasce da una reale collaborazione con Elfi-