Una carrellata di pancioni vip, ecco chi saranno le mamme famose del 2015
Dal pancione pudico della raffinata Keira Knightley, a quello “strizzato” della sempre provocante Kim Kardashian, passando per quello casual di Anne Hathaway, o quello semi-nudo della ex iena Ilary Blasi. Sono solo alcuni dei pancioni vip che vedremo in questo 2015.
Ognuna di noi ha il proprio modo di vivere la gravidanza e soprattutto, ogni neo mamma ha un modo diverso di vivere i cambiamenti del proprio corpo. Ogni donna, che sia o no una star, ha infatti il proprio modo di mostrare il pancione, pian piano sempre più rotondo. Questo accade per le donne normali così come per le neo mamme Vip.
Tutti i pancioni vip 2015
Il più chiacchierato fra le mura di casa nostra, negli ultimi tempi, è sicuramente il pancione di Ilary Blasi. Incinta del terzo figlio, che si dovrebbe chiamare Teodoro. Durante una puntata de “Le Iene” ha mostrato in totale trasparenza il pancione, senza lasciare proprio nulla all’immaginazione.
Fisico bestiale per le nostrane Elisabetta Canalis ed Elena Santarelli, rispettivamente alla prima ed alla seconda gravidanza,. Le due Show girls, nel corso dei 9 mesi, si sono mostrate in pose in bikini o impegnate in attività sportive particolarmente consigliate in maternità quali il pilates.
Più discrete, ma non meno belle, l’una in versione gala, l’altra in versione casual. Sono le splendide Ilaria D’amico e Claudia Pandolfi che, alla faccia delle giovanissime esibiscono, oltre ad un sorriso smagliante, anche un pancione di tutto rispetto.
Decisamente meno discreti gli scatti della soubrette argentina Wanda Nara che lo scorso Gennaio ha dato alla luce la sua Francesca. Nata dalla relazione con il compagno e bomber dell’Inter Mauro Icardi. Wanda era già madre di tre maschi (Valentino, Constantino e Benedicto) nati dal matrimonio con il calciatore Maxi Lòpez.
I pancioni vip d’oltreoceano
Fonte: www.oggi.it
Sempre per rimanere in tema di “discrezione”, come non mostrarvi il pancione della più tenace delle sorelle Kardashian? Kim, alla seconda gravidanza, avrebbe fra l’altro dichiarato che, la gravidanza rappresenta per lei l’esperienza più brutta della sua vita. Beh, alla faccia della schiettezza!
Diverso modo di vivere la sua prima esperienza di maternità per la raffinatissima Keira Knightley. L’attrice ha sempre evitato di indossare abiti stretti e aderenti, optando per la comodità e potremmo dire anche per la discrezione.
La ricorderemo sempre come la protagonista de “Il Diavolo veste Prada“, Anne Hathaway, alla sua prima gravidanza, appare più bella di sempre.
Grande attenzione dei media anche per la cantante colombiana Shakira. Negli ultimi tempi molto chiacchierata, anche in occasione dell’ultima gravidanza decisamente meno provocante del solito. Lei e Gerard Piqué che hanno dato alla luce il piccolo Sasha.
E se dopo una sfilza di abiti da red carpet, lustrini e merletti, fisici scultorei in mini bikini contenitivi di pance al nono mese di gravidanza (qualcuno conosce photoshop ?!?), ecco che la seppur magnifica Jessica Biel. La famosa attrice di Holliwood che, ci consola con un po’ di normalità ricordandoci che la cara, vecchia -e perché no, forse brutta – salopette jeans è ANCORA VIVA!!! Ebbene si, abbiamo la prova che anche una super vip, stangona e icona sexy, può uscire di casa per fare la spesa come facciamo noi tutti i giorni (Evviva Evviva!!!).
Ma non ce la siamo sentite di chiudere così, perché alla fine sognare che male fa?
Che dire quindi della raggiante Blake Lively? L’attrice americana ed il marito Ryan Reynolds sono diventati genitori per la prima volta di una bellissima femmina. La prima figlia di una delle coppie vip più belle e sexy del pianeta è nata a fine dicembre 2014 ma, considerato che il ricordo del suo pancione e del suo stile inconfondibile, è ancora nitido tra noi adoratrici di Serena Van Der Woodsen (a nostra scusa facciamo notare che il parto è avvenuto con qualche settimana di anticipo), per questo abbiamo deciso di annoverarlo a chiusura di questa nostra gallery.
XoXo L.