Per garantire il mio benessere intestinale completo ho trovato un valido alleato di cui oggi voglio proprio parlarvi: si chiama Magnesio Supremo – Regolarità Intestinale e secondo me è un integratore davvero eccezionale!
Disturbi intestinali: una realtà che può diventare un problema
Sapete che:
- Più del 40% delle persone nel mondo lamenta disordini gastrointestinali?
- Il 46% delle donne soffre di malesseri allo stomaco o all’intestino derivanti dalla frenesia della vita quotidiana?
- I fastidì più frequenti riguardano difficoltà digestive (57%) ed intestinali?
Beh, questi dati ci fanno capire che non è poi così raro oggi ritrovarsi a combattere con queste problematiche.
Quelle più frequenti riguardano infatti:
- La cattiva digestione, causando anche nausea, senso di eccessiva pienezza e talvolta fastidi al primo tratto intestinale;
- La difficoltà di evacuazione o evacuazione non regolare, generando una sensazione di pesantezza e rigidità addominale;
- Il gonfiore causato da un eccesso di gas nel tratto gastrointestinale e collegato a fenomeni fermentativi
Le cause possono essere molteplici a partire da uno stile di vita eccessivamente sedentario o un’alimentazione non perfettamente bilanciata, finanche allo stress derivante dalla frenesia della vita quotidiana.
Perché ho deciso di provare il Magnesio Supremo – Regolarità Intestinale
Non ho mai avuto particolari fastidi intestinali fino a qualche anno addietro, ma quando poi mi sono ritrovata ad affrontare questa problematica non riuscivo ad identificarne la causa e, conseguentemente, a trovare il modo per gestirla.
In realtà non ricordo bene quando siano insorte queste problematiche, ma la realtà è che spesso si sono rivelate davvero fastidiose, soprattutto perché quando si hanno rischiano di limitare le nostre attività giornaliere. Cosa che chiaramente nessuno – e soprattutto noi mamme – al giorno d’oggi può permettersi.
Mi è capitato non di rado di dover tornare a casa perché non mi sentivo perfettamente in forma e a mio agio. E si, per gli stessi motivi a volte ho dovuto anche rinunciare ad uscire.
Mi sono decisa così a cercare un aiuto per evitare questi spiacevoli momenti e infatti sono qui oggi a raccontarvi come, grazie al consiglio di alcune amiche, ho deciso di provare il Magnesio Supremo – Regolarità Intestinale, un integratore alimentare a base di ingredienti attivi utili per assicurare il benessere intestinale che si è rivelato un formidabile alleato.
L’intestino si dice infatti sia il nostro “secondo cervello” e, quando non è in equilibrio, ne risente l’armonia dell’intero organismo.
Un intestino disequilibrato ha necessità di un aiuto per favorire il rilassamento della muscolatura, per lenire il tratto intestinale, assicurare la regolarità del transito intestinale, per assicurare il riequilibrio della flora ed eliminare il gas in eccesso. La formula esclusiva del Magnesio Supremo – Regolarità Intestinale Natural Point è davvero un aiuto per un’azione completa a 360 gradi.
Magnesio Supremo – Regolarità Intestinale: 3 azioni per un benessere completo
Magnesio Supremo – Regolarità Intestinale è un prodotto realizzato in Italia con la qualità e la passione di Natural Point. È una miscela costituita da acido citrico di origine vegetale e magnesio carbonato di origine Marina.
È una formulazione eccezionalmente innovativa appositamente concepita per assicurare un benessere intestinale a 360’ grazie a 3 principali azioni:
- Regolarità intestinale: grazie alla presenza di Psillio
- Lenitiva sull’apparato digerente: grazie alla presenza di Psillio
- Prebiotica: grazie alla presenza di gomma di Guar
Completa l’azione della speciale formula anche il Finocchio che contribuisce all’eliminazione del gas intestinale.
La miscela in acqua si trasforma in una soluzione ad alto contenuto di magnesio citrato, sale organico altamente solubile con elevata velocità di assorbimento.
Io assumo 1-2 cucchiaini al giorno in una tazza o in un bicchiere sufficientemente capiente per contenere l’effervescenza iniziale con circa 200 mL di acqua a temperatura ambiente. Vi segnalo inoltre che, in caso di bisogno, è possibile anche assumere un terzo cucchiaino in un altro momento della giornata.
Magnesio Supremo – Regolarità Intestinale ha un piacevole, ma leggero gusto di Kiwi, quindi per chi come me non ama assumere integratori o medicine con gusti eccessivamente forti è davvero perfetto.
Ricordatevi in primo luogo di seguire sempre un’alimentazione varia ed equilibrata e uno stile di vita sano e poi… Che dire? Se anche voi volte preservare la funzionalità del tratto intestinale, io non posso far altro che consigliarvi di provare per credere! Io mi trovo benissimo: non passa giorno in cui dimentichi di bere il mio bicchiere effervescente di Magnesio Supremo – Regolarità Intestinale che, in maniera del tutto naturale, ma davvero efficace, ha ripristinato il mio benessere. Ah… non passa giorno in cui non ringrazi le mie amiche che me l’hanno fatto scoprire!
Spero questo post vi sia utile e… al prossimo consiglio!
Laura
-Questo post nasce da una reale collaborazione con Natural Point –