Chi di noi non ha sognato di ricevere un messaggio da Babbo Natale quando era piccolo? Sarebbe bastato anche un cenno per farci felici. A casa mia ricordo che qualsiasi cosa “strana” accadesse durante il periodo natalizio la si attribuiva sempre alla magia di Babbo Natale.
Chi mi conosce lo sa: per me il Natale è sacro. È magia, entusiasmo, felicità. È famiglia, insomma. Lo era quando lo festeggiavo con i miei genitori, lo è ancor di più ora che genitore lo sono io.
E quest’anno ho fatto una scoperta eccezionale e sono riuscita a fare a Lavinia ed Elisabetta un regalo davvero speciale che ha superato le mie aspettative.
Sono venuta a conoscenza infatti che sul sito Elfi avrei potuto scegliere vari servizi fra cui lettera, telefonata e video firmati da Babbo Natale e così ho deciso di provare il pacchetto completo. Perché, se scrivere la letterina di Babbo Natale è bello e scartare i regali ancor di più, ricevere un video da Babbo Natale, una sua lettera o una sua telefonata, è un’emozione grandissima. È stato davvero speciale.
In fondo, è ciò che spero rimanga un giorno alle mie figlie. Il ricordo della magia. Quella magia che, con infinito amore, io e il loro papà proviamo a costruire per loro.
Elfi: come funziona il messaggio da Babbo Natale
Ma andiamo al sodo e scendiamo nel dettaglio così che possiate anche voi organizzare questa super sorpresa ai vostri bimbi e scegliere di dedicargli un messaggio da Babbo Natale. Il servizio offerto da Elfi mi è sembrato perfetto per regalare a Lavinia ed Elisabetta un Natale indimenticabile. Per portare in casa l’atmosfera natalizia, per renderle felici e per vedere quei loro occhietti brillare di felicità.
Due sono le proposte che il sito Elfi offre: un video messaggio da Babbo Natale (con telefonata finale, opzionale) e una lettera firmata di suo pugno con tanto di diploma di bravo bambino. Il video può essere destinato a uno o più bambini, offre sedici opzioni di personalizzazione e lo si crea in appena due minuti (per poi riceverlo entro due ore). Vedrete i vostri figli ascoltare i segreti della fabbrica dei regali, scoprire come Babbo Natale si cala dal camino. E li sentirete chiamare per nome. Credetemi: le espressioni dei loro volti non avranno prezzo! Se poi aggiungete la telefonata personalizzata, farete loro il più bello dei regali.
Lavinia ha passato i giorni seguenti a parlarne: l’ha raccontato a scuola, l’ha detto ai tutti i suoi amici e mi chiede di continuo se può accettare l’invito di Babbo ed andarlo a trovare al Polo Nord! Si è sentita speciale, perché Babbo Natale aveva scelto di dedicare un messaggio proprio lei.
Elisabetta, poi, non la smetteva più di sorridere. Io avevo un po’ di timore che si imbarazzasse e, invece, alla fine del video messaggio da Babbo Natale mi ha detto “mamma sono emozionata!”. Del resto, ve l’ho detto, cosa avremmo dato noi da bambine per parlare con Babbo, per ascoltare la sua voce, per vederlo dallo schermo rivolgersi a noi pronunciando i nostri nomi chiacchierando delle nostre personali passioni e abilità?
Inoltre, come anticipato, Elfi dà la possibilità ai bambini di ricevere una lettera personalizzata. Basta scegliere il modello, scrivere il nome del bambino, ed ecco che il piccolo riceverà una missiva con tanto di sigillo pressato a mano. Anche la lettera parlerà non di un bambino “generico”, ma proprio di nostro figlio con tutte le caratteristiche che avrete scelto fra le opzioni, raccomandazioni comprese! Per i bimbi che hanno ormai imparato a leggere, ricevere la lettera di Babbo Natale è un’esperienza impareggiabile. Un momento indimenticabile per loro, ma anche per noi genitori. Perché in fondo, la gioia più grande, è quella che viviamo attraverso i loro occhi.
Ma vi dirò di più: se anche voi siete del team “fate i bravi, altrimenti Babbo Natale non vi porta i regali!”, sappiate che il messaggio da Babbo Natale di Elfi può aiutarvi. Potrà infatti rivolgere ai vostri bimbi speciali raccomandazioni come riordinare la cameretta, non litigare, aiutare in casa, non fare gli schizzinosi a tavola. Io ovviamente ho fatto raccomandare un bel po’ di cosine soprattutto ad Elisabetta! Non male, no?
Concludo questo articolo, che spero vi torni utile se siete alla ricerca di un servizio natalizio così ben fatto, dicendovi che le mie figlie sono state contentissime. In realtà molto di più: non credo di riuscire a spiegare a parole l’emozione che le ha pervase. Lavinia si è proprio commossa. Avrei dovuto scoprire prima Elfi, ma di sicuro adesso userò i loro servizi ogni anno e farò diventare questo momento una vera e propria tradizione natalizia.
Vi consiglio di dare subito un’occhiata al sito: i prezzi sono piccoli e le sorprese che dedicherete ai vostri bimbi davvero enormi! Con il codice JUST4MOM30, valido dal 21 al 24 Dicembre ore 23.00, avrete lo sconto del 30% su tutti i magici servizi Elfi!
Spero di avervi dato un consiglio speciale!
Alla prossima e Buon Natale a tutte voi!
Laura
-Questo post nasce da una reale collaborazione con Elfi-