Lifestyle & News

Perdere peso velocemente e in sicurezza: la mia esperienza detox con So Shape

5 gennaio 2018
perdere peso sostitutivi pasto so shape

Perdere peso velocemente è ciò che chiunque desidera, ma bisogna prestare molta attenzione e scegliere il metodo che porti i risultati sperati in totale sicurezza. Ecco perché, dopo le feste, ho provato i sostitutivi del pasto So Shape.

Cos’è So Shape

Comincio innanzitutto fornendovi tutte le informazioni necessarie a conoscere a fondo il nuovo metodo francese che sta spopolando in tutta Europa, affinché possiate affrontare una scelta consapevole per ritrovare il vostro peso forma ideale.
Il metodo So Shape consiste in uno Smart Meal al mattino, uno la sera e un pranzo totalmente libero da restrizioni. In sostanza, dovrete sostituire due pasti al giorno con gli Smart Meals, senza troppe rinunce. E badate, ogni Smart Meal equivale ad un pasto completo sotto il profilo nutrizionale, ma senza le calorie extra che proprio non ci servono!
La cosa più importante che voglio dirvi a questo punto è che il metodo So Shape è l’unico convalidato dalla legislazione europea e quindi il solo di cui potete realmente fidarvi perché vi aiuterà a perdere peso velocemente e in totale sicurezza.

perdere peso sostitutivi pasto so shape

So Shape è un prodotto dimagrante, ma non solo.

Perché, come nel mio caso, vi aiuterà a trovare la giusta linea e l’energia nei periodi in cui vi sentite più deboli e fuori forma. Gli Smart Meals sono super salutari, iper nutrienti e raccolgono più di 150 indicazioni sanitarie autorizzate. Grazie al carico di vitamine, ferro e magnesio, farete il pieno di energia; grazie alle fibre vegetali, contenute in grande quantità, vi sentirete inoltre molto più leggere e la pancia sarà molto più sgonfia.

Potrete scegliere fra il challenge da 5 giorni (come ho fatto io per disintossicarmi dagli eccessi delle feste), quello da 14 o da 28 giorni secondo le vostre esigenze ed i risultati che intendete ottenere.

E attenzione, perché, a differenza di tutti gli altri metodi che trovate in circolazione (fra l’altro tutti NON riconosciuti dalla legislazione europea), il challenge So Shape é si ipocalorico, ma non iper-proteico! Molto spesso infatti per perdere peso ci si affida a pasti sostitutivi iper-proteici che alla fine danneggiano pesantemente il nostro metabolismo! Il Challenge So Shape permette invece di ingerire meno calorie del solito, ma senza rinunciare mai a nessun nutriente! Inoltre gli Smart Meals So Shape sono tutti vegetariani, senza conservanti, senza OGM e senza glutine.

Altra cosa da non sottovalutare poi è che durante i periodi di dieta, soprattutto nel caso in cui si faccia ricorso a metodi poco sicuri, il nostro corpo al fine di fabbricare l’energia necessaria a sostenerci, finisce per degradare i muscoli. Tutto ciò con la conseguenza che, insieme (forse) ai chili di troppo, spariranno anche i nostri muscoli! Ecco perché l’alimentazione ipocalorica, ma completa di So Shape è invece ideale per conservare i muscoli bruciando esclusivamente la massa grassa (ci sarà un motivo se è l’unico metodo approvato dall’UE!)

perdere peso sostitutivi pasto so shape

La mia esperienza con So Shape

Io non ho bisogno di perdere peso. Sono alta 1,70 e peso 47 kg da tutta la vita. Tutto ciò non perché faccia particolari sacrifici a livello alimentare o sportivo, ma in quanto ho un ottimo metabolismo (sempre sia lodato!) e al tempo stesso provo a non abbandonarmi ad una vita sedentaria e ad evitare gli eccessi. Ciò che soffro di più però, magari in quei periodi in cui sono costretta a mangiare spesso fuori casa o quelli in cui non riesco a trovare il tempo da dedicare all’attività sportiva, è quel senso di pesantezza e disordine che alla lunga mi scombussola sia a livello fisico, che mentale.

Ecco perché quest’anno, dopo le feste natalizie ho deciso di provare l’ormai famosissimo metodo So Shape (davvero non ne avete ancora sentito parlare? Sono tantissimi anche i VIP e gli Influencers che l’hanno provato!).

Ed eccomi qui subito a raccontarvi la mia esperienza Live! Live si, perché ho iniziato con la colazione del primo dell’anno e terminato con il pranzo di oggi (sostituendo lo Smart Meal con quello della sera, visto che stasera ho una cena di lavoro a cui non posso assolutamente mancare).

perdere peso sostitutivi pasto so shape

Ebbene, io in 5 giorni ho perso 1 chilo e mezzo! Quello del panettone, della lasagna di mia mamma e del cotechino che, come da tradizione, mio padre mi rifila ogni santo pranzo! Ma, nel mio caso, la mia soddisfazione va molto oltre la perdita del chilo in eccesso e del pantalone che non scoppia più, perché il vero successo è come mi sento: da quando ho cominciato il challenge io mi sento bene, molto più leggera e piena di forze. Mi sono disintossicata dalla pesantezza degli alimenti mangiati in precedenza e mi sento davvero in forma. Vi dirò che altra cosa fondamentale è quella di non aver fatto nessun sacrificio: intanto perché il pranzo (o eventualmente la cena se avete qualche occasione particolare come me stasera) si può fare totalmente a piacere e poi perché gli Smart Meals di So Shape sono veramente buonissimi, oserei dire golosi, tanto che adesso che li ho terminati sono veramente pentita di non aver cominciato subito con il challenge da 28 giorni!

Non prendiamoci in giro: perdere peso velocemente e in tutta sicurezza non è mai semplice, ma secondo me, senza tralasciare l’attività sportiva e con il giusto impegno, So Shape è davvero il metodo giusto proprio in quanto non richiede grosse rinunce.

Ecco perché ho pensato quindi di richiedere per voi un codice sconto che potrete usare se deciderete di provare So Shape!

Effettuando un acquisto sul sito www.soshape.com, inserite il codice JUST4MOM10 e otterrete il -10% sui Challenge 14 e 28 giorni

E, se già non ne eravate a conoscenza, sappiate che So Shape è anche molto cool per cui potrete fare come me e condividere la vostra esperienza su Instagram con l’hashtag #SoShape !!!

Fatemi sapere!!!

Alla prossima!

Laura

 

N.B. Gli Smart Meals sono gli unici prodotti a poter essere associati ad una perdita di peso secondo la legislazione europea. Nessun the o pillola dimagrante hanno al momento ottenuto tale autorizzazione. Pertanto, siate sempre oculate nella scelta dei prodotti che intendete usare a scopo dimagrante e controllate che siano conformi alle indicazioni sanitarie autorizzate.

 

-Questo post nasce da una reale collaborazione con So Shape-

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Ambra 22 maggio 2018 at 12:09

    TRUFFA: NON ACCETTANO RESO NEI 14gg NONOSTANTE IL CONTENUTO SIA COMPLETO MILLANTANDO DI AVERE UNA LUCE SPECIALE CHE SCOPRE SE LO SHAKER È STATO USATO, COSA IMPOSSIBILE E COMUNQUE NON VERA!
    #TRUFFAsoSHAPE

  • E tu cosa ne pensi?

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.