Ci chiediamo come queste mamme vip riescano ad essere sempre al top e senza mai occhiaie, rughe o colorito spento? Il segreto è nel truccatore che le segue senza sosta e le rende perfette in ogni occasione, che sia lavorativa o meno.Bisogna ammetterlo: siamo tutte un po’ invidiose del loro aspetto radioso e del loro look impeccabile adatto ad ogni circostanza.
Eppure anche loro sono umane, esattamente come noi.
Mamme vip senza trucco: come sono?
Da un po’ di tempo è esplosa la moda, tra le mamme vip, di farsi selfie senza l’ombra del make up. Coraggio oppure coalizione femminile?
Il lato positivo è nel poter constatare che senza fondotinta e rossetto, queste star nazionali ed internazionali abbiano gli stessi identici difetti che ognuna di noi recrimina ogni mattina, mentre si guarda allo specchio.
Come noteremo fra poco, qualcuna senza trucco è quasi irriconoscibile mentre altre non fanno notare differenze sostanziali.
Caterina Balivo, una delle mamme vip più amate per la simpatia ed eleganza è stata una delle prime a farsi vedere senza make up. Certo, qualche piccolo filtro regalato da Instagram aiuta, ma la presentatrice televisiva non è così “diversa” nella versione al naturale.
Gwyneth Paltrow, attrice molto apprezzata ed ex moglie del cantante dei Coldplay, si fa notare spesso sulla sua pagina social senza make up. Ha asserito, in alcune interviste, di preferirsi così che non quando è sulle scene.
Belen Rodriguez è un tipo di donna che non passa inosservata. Sono pochissime le foto senza trucco ed anche in quelle riesce ad essere una diva, ugualmente.
Anche Jennifer Lopez, nonostante la sua bellezza, senza trucco sembra proprio essere come la donna della porta accanto. No?
Una delle mamme vip che si fotografano spesso e volentieri in versione “pantofolaia” è Anna Tatangelo, che ci tiene a far vedere il suo lato naturale e senza filtri.
Insomma le nostre vip, senza l’ombra del make up, sembrano essere più raggiungibili e simili a tutte noi. E persino le due inseparabili ex veline fanno i selfie per far vedere che si può essere belle, nonostante non ci siano luci e correttori sul viso.
Questo ci consola? Dovrebbe, perchè siamo tutte delle star.