Divertente e disinibita, pungente, ma leggera: ecco qualche buon motivo per seguire la Sitcom MOM!
Vi spieghiamo perché la Sitcom MOM ci piace ??????
Innanzitutto perché ci siamo rotte di vedere sempre mamme perfette, in case perfette, con figli perfetti! E poi perché l’imperfezione ci consola parecchio ?
Di cosa parla la serie
La Sitcom MOM vede come protagoniste tre donne, di tre generazioni diverse (nonna, mamma e nipote), con tre storie identiche.
Bonnie (la nonna) Christy (la figlia) e Violet (la nipote) sono tutte accomunate da un importante circostanza: essere rimaste incinte ai tempi del liceo. Sì esatto tutte e tre sono diventate mamme poco più che ragazzine e senza la figura di un uomo accanto!
Prese e comprese dalle difficoltà della vita quotidiana, fra l’altro, Christy e Bonnie sono ancora alle prese con il tentativo di liberarsi dalla dipendenza da alcol e droga.
IO LA PENSO COSI’: LA GRAVIDANZA NON E’ UNA COSA SEMPLICE! LEGGI IL POST E DICCI TU COME LA PENSI!

fonte: tvseriesfinale.com
Detta così sembrerebbe una tragedia, una storia di cattive madri, di errori e di mancanze. Invece il bello è proprio nella normalità con cui la serie, fra battute divertenti e sarcasmo esilarante, descrive la quotidianità di queste donne ed affronta le criticità della loro vita con una leggerezza tale da fare sentire leggera anche la spettatrice più incasinata.
Queste donne, nell’atipicità della loro storia, insomma, appaiono molto più normali di tante di noi. Non sempre Super Mamme, ogni tanto proviamo a considerarci solo banali esseri umani ? (ovviamente sempre di calibro nettamente superiore rispetto alla specie maschile ?).
La Sitcom MOM la trovate su Sky, ma anche, da qualche giorno, dopo pranzo su Italia 1!!!
L.
