Ecco perchè ho scelto la nuova Land Rover Discovery Sport!
Io sono da sempre un’appassionata di macchine e motori, lo sarò sempre ed anche se da quando è arrivata Lavinia le cose sono di gran lunga cambiate anche sotto il profilo “utilità”, ancora una volta mi rifiuto di rinunciare a ciò che mi piace. In sintesi, la mia macchina a due posti è ormai destinata alle rare, rarissime uscite da single del sabato sera e urge necessariamente una macchina in cui ci entriamo tutti, compreso il passeggino, il seggiolino, le valige e il cane.
Ok, è vero ci vorrebbe un furgone, un rimorchio, forse anche un intero vagone del treno, ma razionalizzando un SUV potrebbe anche andar bene!
E la nuova Discovery Sport è sicuramente il SUV che fa al caso nostro! E’ un veicolo moderno, accattivante e avvincente, con una linea compatta ben proporzionata e un assetto decisivo. L’inconfondibile silhouette e le bellissime superfici scolpite si uniscono per creare un veicolo che sa emozionare: è pensato per arrivare a ospitare fino a 7 passeggeri (al momento penso più ad altri animali, che ad altri figli!), grazie alla configurazione variabile che permette di aggiungere 2 posti ai 5 di base in terza fila, rendendolo il SUV compatto ideale per le famiglie, anche quelle più numerose, cani compresi!!!
Oltre alla Tecnologia InControl (tecnologie avanzate che mettono in connessione guidatore e auto con il mondo esterno) la Discovery Sport può affrontare le condizioni più difficili: asfalto, ghiaia, sabbia o neve. Quindi se il sabato volete spedire vostro marito a fare una bella gita fuori porta, vi va alla grande!
I nuovi motori Ingenium di Jaguar Land Rover sono progettati per offrire il top delle prestazioni. Disponibili con due diverse potenze, cambio manuale e automatico per chi come me si è dimenticata come si guida con le marce.
Inoltre la tecnologia avanzata e la struttura interamente in alluminio permettono una notevole riduzione dei consumi di carburante e delle emissioni di CO2.
Discovery Sport è l’auto ideale per i viaggi di tutta la famiglia, ma anche per coloro che hanno il Gene dell’Avventura, il DNA Adventure.
Come i due due piccoli bambini prodigio, Terje e Jett, protagonisti dei video, che per la loro storia incarnano perfettamente i valori di Discovery Sport Adventure. Ci sono bambini che sembrano essere nati per fare snowboard o per fare surf. Ancora prima di sapere come, si sono ritrovati con gli sci o la tavola da surf ai piedi e ad essere dei piccoli campioni. Non è un’attitudine o un’inclinazione… era scritto nel loro DNA.
Adoro quest’auto, d’altronde come si può non desiderarla? #DiscoverySport
Per prenotare un TEST DRIVE della nuova Land Rover Discovery Sport Adventure CLICCATE QUI
Alla prossima!
L.

