Se avete dubbi su quale materasso scegliere, eccomi oggi per aiutarvi. Io ho scelto Emma, vincitore di ben 41 premi che ne garantiscono la massima qualità e non lo cambierei per nulla al mondo!
Come scegliere il materasso senza rinunciare a niente
Nell’arredare casa nuova in fretta e furia come è capitato a me, ho dovuto necessariamente fissare delle priorità. E, se qualche dettaglio, a causa proprio della fretta, mi è sfuggito, così non è stato per il materasso che, invece, è una delle scelte di cui sono più entusiasta.
Emma è il materasso più premiato al mondo, per questo non ho avuto alcun dubbio nel preferirlo. Avevo avuto modo di conoscerlo e toccarlo con mano circa tre anni fa e già sapevo che sarebbe stato mio! E così è cambiata la qualità del mio riposo e soprattutto quella di mio marito che, essendo alto 1,97, ha sempre trovato scomodi praticamente quasi tutti i materassi in cui aveva dormito prima, con conseguenti mal di schiena. Avendo vissuto sempre in case d’affitto già arredate, Emma è il nostro primo materasso e, solo dopo averci dormito qualche notte, ho realizzato l’importanza della scelta che ho fatto. Cioè, posso affermare a gran voce che fra case, hotel ecc. in cui ho dormito, io non avevo davvero idea di cosa volesse dire riposare bene prima di provare Emma Materasso.
Perché scegliere Emma Hybrid
Non sapevo scegliere tra un materasso in memory foam e un materasso a molle, quindi, per non scendere a compromessi, ho optato per Emma Hybrid, un materasso unico nel suo genere garantito per ben 10 anni. Se anche voi non sapete quale materasso scegliere, io vi consiglio proprio Hybrid che, in un unico materasso, permette di godere dei benefici del memory foam adattivo e delle molle insacchettate: un supporto perfetto e l’ideale allineamento spinale durante il sonno per tutta la famiglia. Il materasso Emma Hybrid combina infatti 3 schiume della più alta qualità con le innovative molle insacchettate assicurando il perfetto sostegno per il corpo in ogni posizione del sonno, alleviando la pressione sul materasso e mantenendo la colonna vertebrale perfettamente allineata. Ciò grazie anche alle 7 zone di supporto di cui è dotato. Le schiume a cellule aperte Airgocell® e le speciali molle con tecnologia AeroFlex assicurano inoltre la migliore ventilazione e traspirabilità, così come il rivestimento studiato appositamente per dissipare il calore in eccesso. Grazie alla tecnologia AeroFlex di cui sono dotate le molle, il materasso resterà quindi sempre fresco ed asciutto.
Inoltre ho trovato comodissimo il rivestimento che è completamente removibile e facilmente lavabile in lavatrice.
Considerate fra l’altro che tutti i singoli strati del materasso a molle insacchettate Emma Hybrid rispettano lo standard 100 dell’OEKO-TEX®, classe 1, che corrisponde allo standard massimo e sono quindi anche indicati per neonati. Caratteristica fondamentale per noi genitori.
Altro punto a favore di Emma Materasso è di certo la spedizione. Io avevo super urgenza e, credetemi, dopo poche ore dall’ordine avevo già il materasso a casa mia: formidabile! La spedizione, oltre ad essere veloce, è fra l’altro completamente gratuita ed il materasso viene accuratamente confezionato sottovuoto in una scatola maneggevole per garantire anche la massima igiene. E vi dirò di più, se non si è soddisfatti (cosa che sinceramente penso non possa accadere a nessuno), si hanno comunque ben 100 notti per restituirlo ed essere integralmente rimborsati!
Sul sito Emma Materasso si trovano sempre tantissime promo, quindi il grande vantaggio è che si riescono ad acquistare i migliori materassi sul mercato a prezzi davvero convenienti. Ad esempio, oggi online trovate i saldi di Natale con sconti fino al 50% e, grazie al codice JUST4MOM, potrete aggiungere anche un ulteriore 5%. Cliccate qui per dare un’occhiata!
Insomma, io non ho avuto e non avrei dubbi ancor oggi su quale materasso scegliere: Emma Hybrid è super consigliato per chi cerca il miglior riposo e vuole la garanzia di un prodotto di massima qualità come quella di Emma che produce i materassi più premiati al mondo!
Spero questo consiglio vi sia utile!
Laura
-Questo post nasce da una reale collaborazione con Emma Materasso –