Ecco a voi uno speciale per l’estate: un dossier costumi interi per scegliere quello più adatto alla vostra fisionomia!
Quest’estate sono tornati prepotentemente…le vip nostrane li indossano nelle spiagge più belle ( l’unica che non abbiamo visto in versione costume intero è Belen che ad ora ci propone sono bikini ridottissimi) e ci fanno sognare un pò…su di loro sembrano perfetti ma nella realtà è cosi?
Parola d’ordine: dossier costumi interi! Le tendenze beachwear viste alle sfilate PE 2017 ne hanno ufficialmente decretato il ritorno, in un trionfo di costumi da bagno interi per ogni stile e occasione. Sì, perché quest’anno i one piece sono talmente ricercati che non si sfoggiano soltanto al mare. Basti pensare ai costumi bellissimi e rétro Miu Miu o ai costumi olimpionici tipo quelli visti da Anya Hindmarch.
Dalle sfilate al tuo guardaroba beachwear, il passo è breve. Si parte dai colori: tantissimi!! Accanto al nuovo millennial pink, femminile e super cool è la nuance perfetta anche per uno swimwear soft chic, ci sono il classico costume bianco e nero per essere chic anche in spiaggia.
Continuiamo il dossier costumi interi inserendo i monospalla: sono tra i modelli più nuovi e in voga dei prossimi mesi; merito del tocco sporty che li rende in sintonia con il trend dell’athleisure. E se li abbinaste addirittura ai leggings per una passeggiata mattutina?
Le vere appassionate di costumi continuano a preferire il sapore vintage. Qui troviamo i modelli ideali per tutte le donne che amano vivere la moda mare con una certa femminilità ed eleganza. Se appartieni alla categoria adorerai il costume da bagno stile Anni 50 di Norma Kamali. Il modello è con arricciature e lo scollo all’americana, doppiato di tulle è l’emblema dello stile rétro chic.
p.s. la risposta è si, non solo le vip si possono permettere i costumi interi e sentire delle vamp. Anche noi possiamo indossarli e sentirci bene…ricordate che l’importante è sentirsi a proprio agio con il proprio corpo!