Heidi Klum proprio in questi giorni qui a New York con la collezione creata per Lidl. La moda cambia e noi ve lo raccontiamo in tempo reale!
Lei è una delle super modelle che ha meglio saputo gestire la sua carriera dopo gli anni delle passerelle: Heidi Klum è nata in Germania nel 1973 ma da molti anni vive a New York e continua ad apparire in campagne pubblicitarie, ha firmato numerose capsule di abbigliamento e accessori ed è stata anche giudice di talent sulla moda, dall’americano Project Runway a Germany’s Next Top Model. Ed eccola a New York insieme a Lidl per una linea di abbigliamento creata da lei. Sì, avete capito bene, Lidl… proprio quello, il supermercato discount. Del resto se il futuro del fashion è fast e democratico questa opportunità non andava sprecata.
Non stupisce che Lidl – la più famosa catena tedesca di hard discount – abbia scelto lei quando ha deciso di espandersi dall’alimentare alla moda. Nei numerosi punti vendita Lidl sono in vendita da tempo capi di abbigliamento, che con la moda però hanno poco a che fare. Da qui la necessità di una collaborazione con un personaggio come Heidi Klum, famosa anche per essere stata uno degli “angeli” di Victoria’s Secret, annunciata in giugno.
Heidi Klum a New York con la collezione creata per Lidl
Heidi Klum a New York con la collezione creata per Lidl che si compone di capi e accessori di ispirazione urbana (omaggio di Heidi alla città di New York) come bomber, minigonne scamosciate, abiti in pizzo e jeans skinny tra stampe animalier e pelle super rock. La loro forza? Il prezzo ovviamente, che si accompagna – assicurano da Lidl – a un’ottima qualità. Tutti i capi, infatti, saranno venduti a un costo che va dai 5 ai 20 euro.
Per la prima collezione del marchio ideato per Lidl, Esmara, la modella-stilista, ha scelto il tema Heidi & The City: è stata presentata a New York proprio in questi giorni, in occasione della fashion week.
I capi, in edizione limitata, saranno disponibili a partire dal 18 settembre in tutti i punti vendita Lidl.
Alessia Lo Re
Immagini pinterest