Salviettine Pampers Baby Fresh: non c’è paragone!
E non c’è risparmio che tenga, da mamma a mamma vi dico perché per Lavinia non rinuncerei mai alla protezione delle Salviettine Pampers Baby Fresh!
Vale per tutti i prodotti Pampers (d’altronde ve ne avevo già parlato quando avevo concluso il mio attento studio di settore riguardante i pannolini), la garanzia della migliore qualità è assolutamente fondamentale nella cura e nell’igiene dei nostri bambini.
Lo ammetto, prima di entrare nel “Club delle Mamme” io non avevo la minima idea che fra una marca ed un’altra potesse esserci una differenza così abissale. Non potevo mai immaginare che alcuni pannolini reggono anche le tempeste tropicali, mentre altri crollano al primo scroscio di pipì. Né che alcune salviettine mi aiutano a proteggere la pelle di Lavinia, mentre altre, pur dotate di profumi accattivanti, mi lasciano in alto mare proprio al momento del cambio. Se è per questo, non avevo nemmeno idea di quanto costassero tutti questi “baby accessori”.
E infatti vi scrivo con l’esperienza di chi, alle prime armi, e decisamente più esperta in fatto di borse che di pappe, le ha provate tutte per trovare un equilibrio fra qualità e prezzo.
E sulla qualità ho capito che in queste cose non si può prescindere. L’ho capito quando da un pannolino “low cost” è trasudata la pupù di Lavinia sulla mia camicetta di Prada, ma anche quando mi sono dimenata per un’ora cercando di capire perché avesse la pelle del sederino così arrossata… e la soluzione era semplice: bastava scegliere le salviettine giuste!
E credetemi non ho mai ceduto alla tentazione di acquistare prodotti scadenti o sotto marca. Questi sono stati i risultati di prodotti considerati di tutto rispetto sul mercato!
No, io non scendo a compromessi, approfitto delle offerte (ormai sono più aggiornata dell’addetta del supermarket), ma per mia figlia scelgo il massimo della qualità in circolazione!
Ergo, scelgo Salviettine Pampers Baby Fresh.
Dopo questa sviolinata, che vuole essere una campagna di sensibilizzazione per tutte quelle neo mamme che, come me, si accingono ad iniziare i propri studi di settore nell’ambito baby, vi spiego meglio perché trovo fantastiche le salviettine Baby Fresh e Pampers che le ha inventate (ecco, magari così riesco anche a preservare la vostra camicetta preferita o ad evitarvi l’ennesima chiamata al pediatra alla ricerca disperata di aiuto per emergenza sederino arrossato).
- Le Salviettine Pampers Baby Fresh sono umide al punto giusto: quel punto che non lascia tua figlia impastata di sapone (che poi ci metti il pangrattato e la friggi), ma che ti permette di pulirla e rinfrescarla a dovere (infatti, non contengono sapone né alcol);
- Sono super morbide al tatto, con una trama vellutata, leggermente ondulata che assicura una pulizia profonda. La consistenza è decisamente superiore alla media delle altre salviettine che ho provato;
- Sono profumate, ma non puzzano. Ed il confine è sottile come il tanfo tipico della vicina di casa in ascensore alle 8 del mattino prima di andare a lavoro;
- Le Salviettine Pampers Baby Fresh hanno una lozione che ripristina il pH della pelle: anche qui, non avevo idea di cosa volesse dire, ma mi sono informata e ho scoperto che la pelle dei piccoli ha un pH basso, che serve come auto-difesa dagli enzimi irritanti della pupù. Quando però sta a contatto con pipì e pupù, il suo pH si altera in fretta, rendendo più facile la vita degli agenti irritanti. In questo le salviettine Pampers non hanno rivali: in un istante, ripristinano il pH della pelle meglio di tutte le altre… e il gioco è fatto!
- La formula delle Salviettine Pampers Baby Fresh contiene Aloe Vera, famosa per le sue proprietà lenitive emollienti ed idratanti (insomma un aiutino in più per prendersi cura dei sederini dei nostri piccoli!);
- Le Salviettine Pampers Baby Fresh sono grandi e ne bastano poche anche nelle situazioni più critiche ed emergenziali (vedi: cena a casa del capo, quando lasci il fasciatoio da viaggio chissà dove, etc). Esiste anche il formato da borsa così da riuscire a far pesare la “valigia” del bebè meno di 200 Kg ogni volta che uscite da casa;
- Ritornando all’argomento costi, considerati tutti i punti di cui sopra e cioè che sono molto grandi, puliscono a dovere, se ne consumano molte meno rispetto ad altre marche, il tuo capo non ti licenzia perché gli hai macchiato a vita il piumone del letto nuovo, della stanza nuova, della casa nuova, direi che il rapporto qualità prezzo è strabiliante!
Insomma, non vale assolutamente la pena scendere a compromessi quando si parla della protezione e dell’igiene dei nostri bambini.
Vi consiglio di fare come me: scegliete Pampers, dai Pannolini alle Salviettine (fra l’altro trovo comodissimi anche i Teli Cambio), ed andate sul sicuro!
Al prossimo consiglio!
#consiglispassionati #pulitieprotetti
Laura
Post in collaborazione con Pampers