Davvero uniche e intelligenti, durante la mia prima vacanza con Lavinia ho adorato le etichette personalizzate Petit Fernand.
Perché l’idea di organizzare un viaggio fra neo-mamme è stata davvero bellissima, ma ragazze che confusione!!! Biberon dei piccoli ovunque, scarpe dei più grandi anche sul soffitto, insomma c’era un gran marasma e nessuna possibilità di mantenere un minimo di ordine! Per fortuna che avevo con me le mie etichette Petit Fernand a contraddistinguere gli accessori di Lavinia! Si sono rivelate davvero un salva vita!
Fra femminucce Lavinia e la sua amichetta Clarissa avevano capi molto simili ed a fine vacanza in valigia mi sono ritrovata giacchini che non avevo mai acquistato! I capi di Lavinia però per fortuna erano contrassegnati dalle inconfondibili etichette termoadesive (si avete capito bene esistono anche le etichette da applicare sui tessuti!!!!!) con il suo nome e quindi non ci si poteva proprio sbagliare.. Così anche per i biberon: per Lavinia e Clarissa, grazie alle etichette, siamo riuscite a rispettare il nostro ordine, ma invece le mamme dei maschietti… Che disastro!
Per non parlare dei più grandi che fra loro avranno scambiato le sneakers praticamente tutte le sere (visto che ormai i nuovi teenagers hanno tutti i guardaroba identici sullo stile Justin Bieber ?!!!)…
Ma vi dirò di più, nel trambusto della spiaggia avevo smarrito la borsa necessaire che mi è stata gentilmente riconsegnata dal personale del lido grazie al numero di telefono indicato sull’etichetta apposta sulla bag (si lo so sono un disastro, ma Lavinia era alquanto nervosetta quel giorno e sono dovuta scappare a casa!).
Morale della favola io e Lavinia ce la siamo cavate benissimo grazie a Petit Fernand, mentre le altre mamme, invidiosissime del mio tesoro ?, sono subito corse sul sito a personalizzare le loro etichette!
Fra l’altro, nell’ottica del rientro a scuola, sono davvero una manna dal cielo! Ho praticamente perso il conto infatti di tutte le volte che mio nipote ha scambiato libri o quaderni con il suo compagno di banco e quante altre sono stata costretta a correre per fare il cambio! Per non parlare di quante giacche, giubbotti e felpe saranno spariti negli anni!!!
Insomma, mentre scrivo sono qui a personalizzare le etichette per mio nipote Tommaso di 12 anni, per il mio nuovo amichetto Sergio appena arrivato e delle altre per Lavinia perché non sono mai abbastanza!
Ah dimenticavo di dirvi che le etichette personalizzate Petit Fernand non sono solo super utili, ma anche davvero carine per cui fanno un figurone anche come regalo!
Se ne volete sapere di più andate sul sito e scoprite tutti i prodotti Petit Fernand pensati apposta per rendere un po più facile la vita di noi mamme!!!
Al prossimo consiglio!
Laura
Acquista le Etichette termoadesive!