Non esiste nessuno stato d’animo che lo shopping non possa curare, per cui la tristezza (o la felicità chissà…) del Back to School facciamocela passare così! Ecco i nostri consigli per gli acquisti.
Riorganizzare: ovvero evitare che tuo figlio perda tutto ciò che gli compri!
Etichette personalizzate sante subito! Qualche giorno prima dell’inizio dell’asilo, la direzione della scuola mi ha consegnato una lista infinita di accessori che avrei dovuto portare. E tutto avrebbe dovuto essere rigorosamente personalizzato con il nome, onde evitare di essere confuso con quello degli altri bambini (pensate alla borraccia!) o perso (molte mamme non portano più a casa i giubbotti a volte!). Così ho ordinato le etichette adesive Ludilabel, bellissime, coloratissime e super resistenti sia sugli oggetti che sui tessuti. Sono arrivate in 24 ore e in pochi minuti ho personalizzato tutto ciò che mi aveva richiesto l’asilo ed anche di più!
DELLE ETICHETTE LUDILABEL VE NE PARLO QUI’!
Scrivere, disegnare, colorare. Cosa mettere nello zaino
In cima alla nostra lista di preferenze non poteva non posizionarsi Flying Tiger il brand più colorato, divertente e low cost che ci sia in commercio.
Nei negozi Tiger puoi trovare tutto l’occorrente per disegnare, colorare, scrivere e ancora sottolineare, temperare, organizzare, sfogliare, catalogare.. Insomma c’è proprio tutto l’occorrente per la scuola e molto di più. Gli oggetti in vendita oltre ad essere molto originali sono assolutamente accessibili (il costo dei prodotti parte da 1 €).
Per restare sempre in tema adesivi, non farti sfuggire gli stickers per decorare il diario. I bimbi ne andranno matti!
Fare merenda o pranzare a scuola. Come organizzare le pietanze
Per i pasti fuori casa ci siamo innamorate della linea Snips Take Away nata proprio per chi mangia fuori casa. Troverete tantissime idee comode e pratiche da mettere nello zaino.
Snips ha pensato proprio a tutto. Con la nuova linea di contenitori puoi scegliere il formato che preferisci, dividere le pietanze di tuo figlio e mantenerle fresche per diverso tempo. E c’è anche il porta yogurt per trasportare le merende fresche come frutta, dessert e naturalmente yogurt!
Riempire lo zaino con stile e con oggetti Wonderful
Sul sito troverete tutto l’occorrente per il back to school e per divertirvi con i vostri ragazzi. Dalle fantastiche agende (da utilizzare come diario per i compiti) ai quaderni stilosi, dagli astucci agli zaini, per non parlare degli organizer e delle penne. Tutti rigorosamente color pastello e con disegnini e messaggi che motiverebbero anche il più svogliato dei bradipi.
Arredare la cameretta per il back to school. Come rendere felici i più piccoli.
Avete già dato un’occhiata alle nuove idee di Zara Home per arredare la cameretta dei vostri bambini? Le proposte per i più piccoli sono divertentissime e contraddistinte dall’inconfondibile stile Zara. Simpatici animaletti fanno da sfondo a sgabelli, casette delle bambole e contenitori per allestire un ambiente felice dove la tristezza per il back to school è solo un brutto ricordo.
Alla prossima!
Laura