Look & Shopping

Il collare SEMIPERDO riporta indietro il tuo amico a 4 zampe in caso di smarrimento!

4 marzo 2016
collare-semiperdo-collaricani-smarrimento

Basta un click e grazie al collare SEMIPERDO chi ritrova il tuo animale puó rintracciarti subito al cellulare!


Ve lo avevamo anticipato quando avevamo parlato del braccialetto creato per i bambini (clicca qui per essere reindirizzato al post baby), la tecnologia SEMIPERDO è dedicata anche ai nostri amici a zampe! E per fortuna! Perché anche Fido rientra a pieno titolo fra i componenti della nostra famiglia e noi non abbiamo nessuna intenzione di perdercelo!

collare-semiperdo-collaricani-smarrimento

Fonte: www.semiperdo.com

SCOPRI IL BRACCIALE SEMIPERDO PER IL TUO BAMBINO!

Ma come funziona il collare?

SEMIPERDO è un collare intelligente dotato di microchip NFC che permette a chi ritrova l’animale smarrito di accostare il proprio smartphone al circuito elettronico contenuto nel bottone di chiusura del collare per chiamare direttamente o inviare un sms direttamente al padrone. In automatico, inoltre, il sistema invia in tempo reale una e-mail ai recapiti inseriti, indicando su mappa la posizione rilevata dell’animale!

Con la funzione Safeguard fra l’altro, grazie all’integrazione con Google, è possibile vedere in una visuale soggettiva che cosa c’è intorno all’animale e conoscere l’itinerario più breve per raggiungerlo. La geolocalizzazione offerta da SEMIPERDO permette anche di accedere a una rete di oltre cinquantamila webcam pubbliche in tutto il mondo: è così possibile ritrovare più velocemente il proprio animale domestico se in zona si trovano telecamere del circuito.

Il collare SEMIPERDO è disponibile in 7 diverse taglie, non ha alcun bisogno di manutenzione ed è adatto veramente a tutti i nostri quattrozampe! E a tutti i dispositivi, iPhone compresi: funziona direttamente tramite pagine web, senza app complicate da installare!
E allora cosa aspettate?
Acquistate subito  SEMIPERDO per i vostri amici a quattro zampe e per i vostri bambini!
Laura

SEI MAI STATO A BERLINO? TE LA RACCONTA JUST4MOM!

You Might Also Like

No Comments

E tu cosa ne pensi?

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.