Oggi sono molto orgogliosa di me perchè…sono la nuova ambasciatrice Picci!
Ogni giorno sono sempre più contenta perchè grazie a voi la mia passione, riversata interamente in questo spazio, mi regala grandi soddisfazioni!
Lo so ve l’ho detto 1000 volte, ma ci tengo sempre ad evidenziarlo che per me Just4Mom nasce dal bisogno disperato di parlare con qualcuno da quando d’un tratto mi sono trovata da sola, in una città sconosciuta, in pieno inverno con un pancione più grande del monolocale in cui alloggiavo. E’ per questo che l’affetto, la solidarietà ed il riconoscimento dimostrato da chi ha deciso di ascoltarmi è per me motivo di gioia.
Ed, a quanto pare, non ci siete solo voi a supportare (e sopportare) questa neo mamma tremendamente lagnosa e disperatamente esagerata, ma da oggi posso dire di avere un’amica in più. Ve la presento (anche se sono certa che già la conoscete), sto parlando di Picci Firenze, azienda italiana famosa da oltre 40 anni per i suoi prodotti e le camerette per bambini. Badate, si tratta di articoli davvero eccezionali e straordinariamente di classe! Sono sicura che ciascuna di voi per il proprio bimbo ha desiderato di avere gli articoli della linea Picci e, grazie a questa collaborazione, prossimamente avrò la possibilità di fornirvi i miei consigli più spassionati sui prodotti che ho testato per voi.
Sono orgogliosa si, perchè diventare Ambasciatrice Picci significa avere l’opportunità di comunicare alle mamme il mio personale e concreto parere su prodotti eccezionali, di altissima qualità e di vero lusso per noi e per i nostri bambini. Davvero orgogliosa che un’azienda così autorevole abbia scelto me per parlare alle mamme di oggi che sentono così tanto il bisogno di confrontarsi condividendo le loro esperienze, aspettative e desideri.
Sono pronta quindi, con lo spirito che mi contraddistingue, a tenervi aggiornata sulla mia esperienza con questi prodotti strepitosi!
Un enorme grazie a Picci ed, un saluto a voi dalla vostra nuova Ambasciatrice!
XO XO
L.