Passeggino Bugaboo Cameleon: semplicemente il top!
Da Kate Middletone a Victoria Beckham, passando per Kate Hudson e Sarah Jessica Parker, Bugaboo si aggiudica il titolo di Star indiscussa dei passeggini.
Tutti lo amano.
Bugaboo è il passeggino senza tempo. Riesce ad essere in sè classico, moderno, fashion e sofisticato.
Bugaboo è pura avanguardia.
E’ stata la prima azienda che ha fatto uscire il passeggino dal parco giochi e l’ha portato in passerella.
Bugaboo è alta moda.
Le collaborazioni con fashion designer del calibro di Missoni, Marc Jacobs e Viktor&Rolf ne sono la prova.
Sin dal lancio sul mercato nel 1999, l’idea ed il progetto di Bugaboo sono fortemente legati al concetto del “passeggino perfetto“.
Il Passeggino Bugaboo è un perfetto connubio fra prestazioni e stile: altissime prestazioni e stile impeccabile.
Da qui l’idea delle edizioni speciali, disponibili in numero limitato e solo per brevi periodi di tempo (scopri di più sulle edizioni speciali).
Il Passeggino Bugaboo è presto approdato in negozi di lusso, riviste di moda e rinomati festival d’arte, come l’Art Basel a Miami. La passione per il design è al centro di ogni attività di Bugaboo. Il perfetto incontro fra forma e funzionalità ha trasformato questo marchio in fashion allo stato puro.
Io ho scelto il Bugaboo Cameleon che 15 anni fa, ha completamente rivoluzionato il mercato del passeggino.
Bugaboo Cameleon è l’originale, l’unico ed inimitabile (da qui la campagna The One) il primo a cui si sono poi ispirati tutti i competitors. Tutti i passeggini dopo di lui sono creati e plasmati a sua immagine e somiglianza.
Ma Bugaboo non è solo moda. Il design del Cameleon è progettato per affrontare qualunque situazione. Nessuna difficoltà sui terreni più ostili, strade sterrate ed addirittura sulla spiaggia.
Tutti i passeggini, inoltre, sono realizzati all’insegna della mobilità. Grazie all’introduzione di tecnologici sistemi di viaggio il Passeggino Bugaboo è trasportabile praticamente ovunque.
Un paio di caratteristiche fondamentali su Bugaboo Cameleon:
- È il passeggino Comfort più leggero della sua categoria: solo 9,6 Kg;
- Il telaio è interamente in alluminio e regolabile in varie posizioni;
- Anche le ruote sono regolabili in base alle esigenze, al peso del bambino e ne rendono l’ammortizzamento ineguagliabile;
- Sono acquistabili accessori per ogni esigenza: dalla cappottina estiva traspirante ed anti zanzare, al sacco passeggino imbattibilmente caldo, al porta Smartphone (io chiaramente ho una quantità di accessori indescrivibile).

Bugaboo non è un passeggino, ma un vero e proprio un must, un culto. E infatti nel mondo poi ci siamo noi: tanti tantissimi estimatori, addicted ed evangelist Bugaboo.

Per saperne di più visitate Bugaboo sul sito ufficiale.
#bugaboohq
Laura





