Vendere da Baby Bazar è un’esperienza intelligente, utile e conveniente. Lo stesso vale anche per gli acquisti. Ecco allora la mia esperienza!
Come vi avevo anticipato, qualche giorno fa ho deciso di recarmi in uno dei negozi di usato bimbi Baby Bazar per provare l’esperienza di vendita e di acquisto. Nello specifico, sono stata al Baby Bazar Magenta dove ho trovato ad accogliermi un negozio super fornito e personale cortese e davvero disponibile anche a spiegarmi esattamente come funziona la vendita in tutte le sue fasi.
Intanto vi dico subito che lo Store aveva tutti prodotti di altissima qualità ed in condizioni perfette, praticamente pari al nuovo, tanto che è stato in certi casi impossibile capire quali oggetti fossero nuovi e quali di seconda mano. Una scelta di abbigliamento, giocattoli, passeggini, seggiolini, prodotti per l’allattamento e chi più ne ha più ne metta, credetemi davvero incredibile. C’erano tutte le migliori marche: dall’abbigliamento ai giocattoli, dai passeggini ai tiralatte (HO DOCUMENTATO PROPRIO TUTTO: SFOGLIATE LA GALLERY!)
Qualunque cosa voi stiate cercando, da Baby Bazar c’è! E potrete trovarla in condizioni perfette e prezzi super convenienti. Vari inoltre i corner dei prodotti totalmente nuovi e inscatolati, fra tutti l’ampia scelta di giocattoli. Cioè lo stesso giocattolo che trovate negli altri negozi, lo potete scovare anche da Baby Bazar ancora sigillato, ma ad un prezzo nettamente inferiore!
Tutti i prodotti Baby Bazar sono fra l’altro acquistabili online, dove viene raggruppato ogni singolo oggetto in vendita presente in ciascuno Store italiano.
Ma veniamo alla vendita.
Tutti possono vendere tramite Baby Bazar e vendere da Baby Bazar è perfettamente facile e sicuro.
Basta recarsi nel punto vendita più vicino, agli orari stabiliti e presentare la propria merce. Il personale a quel punto farà una vera e propria valutazione che dipenderà dal prezzo del nuovo e dalle condizioni dell’usato che si consegna. Il personale è super competente e preparato, le valutazioni sono infatti serie e convenienti, mai al ribasso!
Però attenzione, perché Baby Bazar non accetta tutto, ma solo gli oggetti che abbiano un minimo di valore economico e che siano in ottime condizioni. Questa è secondo me la garanzia principale che fa di Baby Bazar il vero e proprio leader nel settore dell’usato bimbi: il rispetto di tutti, acquirenti e venditori.
Fatta la valutazione, il negozio ritirerà la merce che verrà esposta in negozio e fotografata per l’inserimento all’interno dello Shop Online. Non appena il prodotto sarà venduto, Baby Bazar provvederà ad informarvi e corrispondervi la cifra realizzata.
Ogni venditore, come tale, avrà una propria pagina personale all’interno del sito web da cui potrà sempre controllare le proprie vendite ed il corrispettivo realizzato.
Baby Bazar corrisponderà tutti i vostri ricavi in denaro contante, pertanto vedrete che la soddisfazione della vendita sarà ancora maggiore!
Bene, credo di avervi detto esattamente tutto quanto ho appreso e avuto modo di valutare grazie alla mia esperienza allo Store Baby Bazar Magenta, adesso tocca a voi: Provare per credere!
Per saperne di più, visitate il sito ufficiale Baby Bazar!
Non dimenticate di sfogliare la Gallery che ho realizzato per voi e alla prossima!
Laura
#ioscelgobabybazarperche
-Questo post nasce da una reale collaborazione con Baby Bazar-