Cien migliore crema antirughe in rapporto qualità/prezzo: la composizione
Sembra quasi incredibile ma la crema antirughe Cien costa meno di 3,00 Euro, si acquista solamente all’interno del supermercato Lidl ed ha le stesse caratteristiche che regalano i brand più famosi e costosi.

Nonostante al tatto la sua texture sia molto corposa, una volta applicata sul viso si assorbe rapidamente idratando anche la pelle più secca. E’ ideale per tutti i tipi di pelle e all’interno della sua composizione si può trovare Vitamina E – Acido Ialuronico e coenzima Q10: ognuno di questi elementi combattono i radicali liberi e lavorano direttamente per eliminare il cedimento cutaneo della pelle, aiutando le proteine naturali di collagene ed elastina nel continuare la loro produzione.
Gli esercizi per tornare in forma dopo il parto: ecco l’articolo
Per ottenere l’effetto antietà e vedere i primi risultati è bene che l’utilizzo avvenga in maniera regolare – almeno due volte al giorno – con applicazione su viso e collo, massaggiando sino ad assorbimento totale.
Cien migliore crema antirughe: la nostra opinione
La migliore crema antirughe 2018 – Cien – è all’interno di un elegante barattolino da 50 ml ad un prezzo che non supera i 3,00 Euro. La crema ha un colore giallo con una profumazione tenue e mai fastidiosa.
Come accennato sembra corposa e “grassa” al tatto, mentre una volta applicata ci si rende conto di quanto sia leggera ed idratante sin da subito: uno dei lati positivi è l’essere ideale per ogni tipologia di pelle riequilibrando il pH naturale e proteggendo le più delicate dagli agenti esterni aggressivi.
Non unge, non macchia e il suo assorbimento è rapido aiutando tutte le mamme – e non – che non hanno molto tempo da dedicare alla beauty routine.
E’ una crema che rende molte donne entusiaste e ne abbiamo avuto conferma proprio durante la nostra diretta. Confermate la vostra scelta o avete altri prodotti da proporci? Aspettiamo i vostri commenti!
