Avete mai provato i Fanghi d’alga Guam e i leggings Push-up? Io si! Ed eccomi qua a raccontarvi la mia esperienza.
Dopo una gravidanza è importantissimo continuare a prendersi cura del proprio corpo, lo sappiamo! Io però, purtroppo, dopo Eli mi sono un pò trascurata, ma per fortuna mi sono salvata in corner in questi ultimi 3 mesi grazie ai fanghi d’alga Guam ed ai leggings Push-up dello stesso brand. Due prodotti che, anche abbinati e usati insieme, possono migliorare davvero la vostra pelle e rimediare ai segni lasciati sul vostro corpo dalla gravidanza. Ovviamente, sono perfetti anche per tutte le donne che vogliono combattere l’odiata cellulite. Ma ora vi racconto un po’ di più su questi ottimi prodotti e la mia esperienza!
Fanghi d’alga Guam: risultati già dal primo utilizzo!
I fanghi d’alga Guam sono perfetti per combattere gli inestetismi della cellulite e le adiposità della pelle: un prodotto studiato per tutte quelle donne che cercano un trattamento d’urto che porti a risultati concreti. Noi donne siamo sempre alla ricerca di prodotti anti-cellulite efficaci che, se abbinati ad uno stile di vita sano, ci facciano notare dei miglioramenti sulla nostra pelle ed i fanghi d’alga Guam funzionano davvero, ve lo garantisco!
Al loro interno contengono fito-estratti di Edera, Alghe Guam, Argilla, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e origano. Tutti questi elementi, abbinati tra loro, aiutano a migliorare visibilmente, sin dalle prime applicazioni, l’elasticità della pelle e a ridurre i micro-noduli.

Come si utilizzano i fanghi d’alga Guam
Usarli non è complicato, basta mescolare bene prima dell’uso e poi distendere il fango su gambe, fianchi e glutei. Avvolgete poi le parti interessate con della pellicola trasparente da cucina. L’effetto che sentirete, se usate quelli a caldo, è di un caldo avvolgente. Lasciate in posa 45 minuti e poi risciacquate con acqua tiepida. Per completare il trattamento, vi consiglio di massaggiare in seguito sulle parti interessate la crema in gel ai Fanghi d’alga Guam FIR oppure quella con Formula a freddo.

Leggings Push-up Guam: il pantalone che rimodella la silhouette!
Il secondo prodotto che ho provato è il leggings Push-up, sempre di Guam che, se indossato con costanza, aiuta a rimodellare la silhouette ed a donare sostegno ai glutei. Questi leggings si possono indossare in qualsiasi momento della giornata anche per uscire oppure mettendoli sotto gli abiti in quanto non danno alcun fastidio. Il tessuto con cui sono fatti è leggermente sostenuto e migliora la micro-circolazione cutanea. La tecnologia Guam si avvale inoltre dei benefici dei raggi infrarossi lontani.
Gli effetti sono presto visibili in quanto la gamba si va a rimodellare e ne guadagna in tonicità . Nel DNA del tessuto ci sono dei micro-cristalli minerali bio-attivi integrati che assorbono il calore della pelle e lo rilasciano a livello cutaneo insieme ai principi attivi delle Alghe marine Guam. Anche questo prodotto, per ottenere risultati ottimali, può essere abbinato all’uso dei fanghi e delle creme anti-cellulite.
Come utilizzare i Leggings Push-up Guam
I Leggings Push-up si adattano perfettamente alla forma del corpo ed alcuni studi hanno dimostrato che, indossandoli per 6 ore al giorno, per una durata di almeno 30 giorni consecutivi, portano a risultati ben evidenti. Io li ho trovati perfetti per essere utilizzati dopo la gravidanza, quando la pelle ha bisogno di riacquistare la tonicità persa con il parto. La microfibra con cui sono realizzati è ovviamente sicura e certificata.
La mia esperienza con i leggings Guam…
Eccoci arrivate al sodo: la mia esperienza con questi due prodotti. Io ho iniziato ad usare i prodotti della linea Guam dopo circa 8 mesi dal mio secondo parto, per la necessità di ritrovare la forma persa con la gravidanza e riportare la pelle a ritrovare una tonicità ed elasticità che non avevo più riacquistato naturalmente. Ho iniziato circa 3 mesi fa, utilizzando i Leggings Push-up. Li ho indossati quotidianamente per due mesi e mi sono trovata benissimo perché, oltre ad essere comodi, li ho potuti utilizzare sia per stare in casa, sia per uscire. Per chi non ama lo stile dei leggings in generale, comunque sottolineo che si possono benissimo indossare sotto i propri indumenti in quanto spariscono sotto i vestiti. Io personalmente li ho indossati anche tutta la giornata senza neanche rendermene conto! I risultati non hanno tardato ad arrivare, la mia pelle è presto apparsa più compatta, morbida e ha riacquistato un’ottima elasticità. L’effetto sulla pelle è davvero piacevole, soprattutto d’inverno e funzionano davvero perchè, ad ogni vostro movimento, i leggings vanno a realizzare un leggero micro-massaggio sulle zone interessate che stimola la circolazione. Inoltre, si sono adattati perfettamente alle mie forme e, anche dopo diversi lavaggi, non si sono modificati di un millimetro. Al primo utilizzo, se vi sembrano piccoli, vi basta allargarli un po’ con le mani.
E poi con i fanghi d’alga Guam!
Dopo i due mesi di utilizzo dei Leggings Push-up, sono passata ai Fanghi d’alga Guam. Di fanghi nella mia vita ne ho provati tanti, ma non mi sono mai trovata così bene come con quelli Guam. E’ una tradizione di famiglia ormai in casa mia perché li utilizzavano prima di me mia madre e mia sorella e, quindi, ho sempre saputo che per combattere la cellulite e gli inestetismi della pelle fossero imbattibili! Per quanto alcune donne si scoraggino all’idea di iniziare questo tipo di trattamento, in realtà è più semplice di quel che sembra e, poi, di gran lunga il più efficace! Ho cominciato ad utilizzarli due settimane fa e vi assicuro che, se usati con costanza, i risultati si vedono immediatamente e ne vale davvero la pena: la pelle appare subito più liscia e morbida e, dopo circa due settimane, l’effetto buccia d’arancia è sensibilmente ridotto. Solitamente, io mi organizzo così: ne spalmo una quantità abbondante su cosce, glutei e fianchi, che sono le mie zone più critiche, mi avvolgo di pellicola trasparente e via… posso continuare a svolgere tutte le mie azioni quotidiane, lavorando e stando dietro alle monellerie delle mie figlie senza problemi. Sfatiamo questo mito, con i fanghi addosso si può fare tutto: stare sedute per lavorare al pc, cucinare, giocare per terra con le bimbe e, chi più ne ha più ne metta! E poi.. sono solo 45 minuti! Se vi avvolgete bene con la pellicola, il fango non cola assolutamente e non avrete nessun problema per quanto riguarda il pericolo di sporcare in giro. Io, per precauzione e per non girare nuda per la casa, mi avvolgo in un telo e non ho mai sporcato alcunché!
Insomma, se state cercando dei prodotti davvero efficaci per combattere la cellulite, questi per me sono davvero il massimo e i risultati si vedono immediatamente! Personalmente sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti in così breve tempo e continuerò ad utilizzare entrambi, magari alternandoli, a seconda del periodo e delle necessità.
E voi li avete mai provati?
Per ogni dubbio o curiosità non esitate a scrivermi!
Alla prossima!
Laura
– Questo post nasce da una reale collaborazione con Guam –