La conduttrice Caterina Balivo, molto assidua sui social, pubblica alcuni post dei 2 anni della figlia. E mentre Cora scarta il suo regalino, la mamma dice: “Ragazze di oggi serie e videogiochi?”

Fonte: Dilei.it
Visino nascosto, ma con un pensiero per il suo compleanno. È così che la conduttrice di “Vieni da me” Caterina Balivo, festeggia sui social i due anni della piccola Cora. A testimoniare, il post più recente, mostra un brevissimo video di pochi secondi della piccola che scarta un regalo. Cora, figlia di Caterina Balivo, è intenta ad esplorare uno zainetto e a dire piccole paroline. La didascalia è un pensiero di mamma Balivo: “Cosa c’è nello zainetto di Cora? Mai avrei pensato di poter scrivere questo in memoria della mia adolescenza. Noi ragazze anni 90 avevamo la tv del primo pomeriggio, quelle di oggi invece? Serie e videogiochi? Grazie a tutti per gli auguri”. Il post è stato assediato da utenti che hanno condiviso il pensiero dell’ex modella napoletana 39enne, gli auguri e pensieri: “Ma non avevi detto che non avresti condiviso la foto della tua piccola?”
Balivo mamma premurosa e attenta
La Balivo è una vera amante dei social. Il profilo di Caterina Balivo Instagram e Facebook viene utilizzato per condividere i suoi outfit, i viaggi, e riconferme sul palinsesto Rai per l’autunno. Poco prima del video, su Instagram è stata postata una foto della piccola tra le sue braccia, ma senza lasciar intravedere il faccino della bimba. La conduttrice ha però evitato di postare altre foto, sebbene sia una mamma social che non nasconde l’amore che prova per i suoi figli. Difatti, i figli di Caterina Balivo sono nati dall’amore con il manager finanziario Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo uniti civilmente nel maggio 2014. Nel 2012 è nato Guido Alberto, ad oggi 7 anni, mentre Cora, figlia di Caterina Balivo, è nata nel 2017. Mentre, vi è anche Roberto e Costanza, figli di Guido Maria, avuti da un precedente matrimonio. Entrambi sono sempre parzialmente ripresi e presenti in foto.
Negli ultimi giorni, il social ha pullulato di foto della conduttrice con la famiglia in viaggio di ritorno per la California. In foto si vedono anche mamma e figli in piscina o, qualche settimana fa, su un pontile di Capri con la piccola. La mamma cerca di essere sempre presente per i due piccoli. Soprattutto visto che la nascita dell’ultima ha scatenato una profonda gelosia tra i due. Come riconfermato anche nel profilo di Facebook di Caterina Balivo: “Qui alle h9 siamo già alla seconda colazione, alla terza canzoncina e alla centesima scenata di gelosia tra loro” ma con un piccolo epitaffio da mamma amorevole: “Anche se vi svegliate presto, vi amo!”