Seratina invidiabile tutta romantica per l’anniversario di Chiara Ferragni e Fedez. I due, dopo una passeggiata a Roma, si concedono una cenetta lussuosa e Fedez le regala un’incredibile collana
Secondo anniversario di matrimonio per Chiara Ferragni e il marito Fedez. La coppia, dopo due anni dalla cerimonia in grande stile svoltasi nella cittadina siciliana di Noto, ha deciso di festeggiare a Roma, soli soletti, regalandosi una serata unica e definita da moltissimi tabloid “da mille e una notte”: la location, così come tutti i dettagli dell’evento, non sono stati sicuramente comuni o banali, bensì lussuosi e speciali. Ciascun particolare è stato scelto dallo stesso cantante 31enne, al fine di regalare alla moglie una serata indimenticabile. E non solo! Un Fedez assolutamente emozionato ha voluto farle anche un regalo non da poco.
Leggi anche: Fedez difende Leone Lucia Ferragni su Instagram
Naturalmente tutta la giornata romana, i preparativi per la serata, assieme ai regali ricevuti e ai dettagli della cena, sono stati resi noti tramite stories Instagram (pochi di Fedez ma molti della 33enne fashion blogger), mostrando così ai molteplici fans sia i posti visitati, sia il suo meraviglioso outfit, sia la location per la cenetta, sia lo “scintillante” dono di Fedez.
La serata di Fedez e Chiara Ferragni
La coppia ha voluto prendersi due giorni di pausa dopo un lungo periodo di vacanza in famiglia, andando in una delle loro città preferite. Dapprima hanno effettuato un giro nella Capitale, scoprendo la bellezza di Villa Medici e poi Palazzo Barberini, dove l’influencer si è fatta immortalare affianco alla “Giuditta e Oloferne” di Caravaggio e all’“Amor Sacro e Profano” di Giovanni Baglione. Durante il tour per la città eterna sono state scattate anche foto iper romantiche con i tipici panorami romani unici al mondo. Dopodiché si sono preparati per la serata: Chiara ha indossato un bellissimo vestito corto lilla firmato “The Attico”, il brand dell’amica Gilda Ambrosio.
Leggi anche: Chiara Ferragni Hot su Instagram
Il modello ha le maniche corte, è accollato e presenta piume sulla micro-gonna. Ai piedi calza un paio di sligback gioiello in fucsia fluo di “Amina Muaddi”. Anche Fedez era elegantissimo al pari del giorno del suo matrimonio: giacca, camicia, pantaloni e senza cravatta. Inoltre era visibilmente preso dalla serata, probabilmente speranzoso che il susseguirsi di eventi lasciassero a bocca aperta la donna che ha sposato.
La sorpresa di Fedez per Chiara Ferragni, infatti, è cominciata con una cenetta a due sulla terrazza dell’esclusivo ristorante dell’hotel St. Regis, struttura alberghiera nei pressi la stazione Termini che offre una particolare vista su tutta la città e in particolare su San Pietro. Erano stati preparati gazebo e divanetti corredati da fiori, come “antipasto” iper romantico dell’anniversario.
Il regalo costoso di Fedez (anche per Leone)
Il rapper, originario di Milano, difatti, non ha concluso qui la sua sorpresa: dopo la cena ha regalato a Chiara Ferragni un collier di diamanti con uno smeraldo a forma di cuore. Chiara ha apprezzato tantissimo il gioiello, postandolo e condividendolo con i suoi 20 milioni di follower, con tanto di frase “un Fedez scintillante” come frase calzante per la serata.
Il gioiello, neanche a dirlo, vale tantissimo ed è stato indossato dalla blogger assieme alla sua collanina con la scritta “Leoncino” e la croce in diamantini che porta da sempre. Terminata la cena, i Ferragnez sono rientrati all’hotel de Russie, a pochi passi da piazza del Popolo, dove hanno pernottato e dove li attendeva una stanza piena di candele profumate e un letto ricoperto di petali di rose che formavano tre cuori (di cui uno più piccolo sicuramente riferito al figlio Leone).
Leggi anche: Chiara Ferragni, “Non accettavo il mio corpo in gravidanza”
In camera c’era anche un mazzo di rose rosse e bianche che formano il numero due, come gli anni di matrimonio. Molte stories sono state girate anche in camera mentre Fedez dormiva. Finiti i festeggiamenti, i due sono tornati a Milano dal piccolo Leone, lasciato per pochi giorni insieme ai nonni. Di certo anche quest’ultimo ha giovato del loro soggiorno nella capitale, ottenendo maglia e pantaloncini della prossima stagione della As Roma, con tanto di nome stampato scritto sul retro. “E’ bellissimo, la taglia è perfetta”, hanno commentato postando l’omaggio giallorosso tra le stories, decretando finita la giornata loro secondo anniversario.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez vanno in luna di miele e non dimenticano Leone