Gossip Mama

Giulia Bevilacqua incinta: L’annuncio su Instagram

9 agosto 2018
giulia-bevilacqua-incinta-instagram-mamme-vip-just4mom

Giulia Bevilacqua annuncia la sua prima gravidanza su Instagram:
“Ed eccoci qui… tra poco in tre! Felicità pura”


L’attrice, trentanovenne famosa per la serie “Distretto di Polizia”, ed a cui ultimamente ci siamo maggiormente affezionate in “E’ arrivata la felicità”, mostra uno stupendo pancione nello scatto che ha condiviso su Instagram in cui è insieme al marito Nicola Capodanno, con cui si è sposata a Positano nel 2017.
La vedremo a dicembre nelle sale con l’ultimo film di Giovanni Veronesi, “I Moschettieri del Re”, ma chissà se ancor prima in sala parto.

Giulia Bevilacqua incinta dell’uomo della sua vita

Nessuna indiscrezione sul sesso del nascituro né sulla data presunta del parto, a cui però non dovrebbe mancare molto in quanto il pancino appare già abbastanza pronunciato.
Spero che un figlio arrivi. Non lo considero un obbligo però sì, mi piacerebbe” aveva dichiarato l’attrice in un’intervista a Io Donna qualche tempo addietro. Ha raccontato infatti di avere finalmente trovato l’uomo della sua vita, conosciuto a una festa: “Eravamo seduti sullo stesso pouf, schiena contro schiena. Ci siamo girati ed è stato come se lo conoscessi da sempre, è scattato un senso di familiarità”.
Insomma una bellissima famiglia ed una bellissima mamma a cui facciamo i nostri più calorosi auguri!
Laura

You Might Also Like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.