Nuova collezione Zara 2017/2018. Ecco i capi che, secondo noi, sono imperdibili. La selezione è stata molto difficile ma ce l’abbiamo fatta!
Nei negozi Zara piano piano gli ultimi rimasugli di capi in saldo a prezzi super scontati ( attenzione perché se siete fortunate potete trovare qualcosina di interessante) stanno lasciando spazio alla nuova collezione autunno/inverno 2017-2018.
Io un giro l’ho già fatto ed ammetto che ci sono tanti capi di abbigliamento imperdibili che interpretano alla perfezione le tendenze moda del momento.
La collezione spazia molto: partendo da numerosi capispalla e in particolar modo cappotti fluidi, trench ma anche giacche corte e ricamate. Non mancano gli abiti Zara, dai più casual fino a quelli più eleganti perfetti anche per delle cerimonie, e ci sono una serie di maglie e maglioni, gonne e pantaloni irresistibili e ricercati.
Il punto di forza del marchio del gruppo Inditex è che ci sono tantissimi prodotti ai quali difficilmente riuscirete a rinunciare. Anche in questa stagione Zara ha il merito di proporre i pezzi chiave più attuali inserendo proposte più basic e cool da mixare con grande armonia e personalità.
Io onestamente vorrei poter comprare più della metà della collezione.
Nuova collezione Zara 2017/2018. Ecco i capi che, secondo noi, sono imperdibili. La selezione è stata molto difficile ma ce l’abbiamo fatta.
Per quanto riguarda il settore maglieria nella collezione ci sono diversi maglioni oversize con decorazioni crochet di impronta vintage e pullover ampi con ricami floreali e rombi a contrasto imperdibili. Ma ragazze anche le borse in questa collezione sono top!
Molto belli i nuovi abiti Zara, in particolar modo i vestiti chemisier e quelli incrociati sul punto vita, ma anche i modelli in lurex e le tute da giorno e da sera con cristalli applicati per un aspetto più ricercato.
Non mancano dei pantaloni tra cui modelli a palazzo e cropped a campana e i jeans con ricami floreali. Ci sono anche degli shorts con ruches e a portafoglio e delle gonne Zara corte e longuette con trame dedicati al mondo dei fiori e decorazioni stile etnico.
Alessia Lo Re