Da New York a Roma, Milano e Torino. The Milk Bar è rivolto a mamme sexy e 2.0!
E dai… andiamo!!! Siamo donne, incinte, ma pur sempre donne. Amiamo il tacco a spillo, le minigonne e l’intimo francese.
E si… possiamo essere donne incinte e mamme sexy ed eleganti allo stesso tempo! D’altronde basta andare al The Milk Bar!
L’idea di The Milk Bar nasce da una geniale intuizione di una Newyorkese in Italia, Kiersten Pilar Miller che, dopo aver lavorato nella produzione cinematografica per quattordici anni, arrivata a Roma per le riprese della serie della HBO “ROME”, sul set si è innamorata di un romano, è rimasta felicemente incinta ed è diventata col tempo sempre più felicemente italiana.
Nel 2007 è nata Millie e, necessariamente è iniziato per Kiersten il momento di confrontarsi con il mondo dello shopping neonatale e per l’allattamento. Ed è proprio in questa occasione, quando si è data alla ricerca dei reggiseni per l’allattamento, che con un certo imbarazzo ha scoperto che l’assortimento della capitale proponeva solo orribili modelli a forma triangolare, abiti, magliette e camicie tutt’altro che femminili… per non parlare dei cappotti poi!
Kiersten da questa esperienza ha tratto lo slogan della sua vita: “Nessuna donna dovrebbe sacrificare l’estetica solo perché diventa mamma!“
Quando è andata a trovare la sua famiglia a New York ha scoperto invece un mondo nuovo fatto di prodotti decisamente più al passo coi tempi che hanno cambiato la sua vita di neo-mamma e soddisfatto le sue esigenze di donna. Da reggiseni per l’allattamento sexy, ma comodi a fasciatoi portatili, passando per borse da passeggino che non le facevano strabuzzare gli occhi!
Al suo ritorno a Roma, Kiersten ha deciso così di cambiare radicalmente la sua vita e di portare la sua esperienza a servizio di altre mamme, aprendo il suo primo store a immagine e somiglianza di mamme 2.0.
Ma The Milk Bar non è solo un negozio, è un luogo d’incontro dove le mamme possono prendere informazioni, partecipare ad incontri sull’allattamento, corsi di disostruzione pediatrica, “Dove Fare il Parto” ed un corso pre-parto in Inglese. Per le donne informazione è potere e non c’e niente di più sexy del potere!
Dal “glamour” del cinema al “glamour” del mondo della maternità insomma!


Nel 2010 The Milk Bar ha aperto un secondo negozio a Milano dove i prodotti in esposizione ed il mood rimangono gli stessi, ma è stato anche inaugurato un grande spazio dedicato a tutti i corsi e gli incontri informativi che Kiersten avrebbe voluto trovare durante la sua gravidanza e la prima maternità.
Oggi il negozio a Milano è gestito da due bellissime ed effervescenti mamme Canadesi, Kathy & Amy che hanno arricchito l’attività con nuovi entusiasmanti corsi ed eventi.
Da quì, data la sempre crescente richiesta, nel 2011, è stato inaugurato anche il sito di e-commerce, dove tutte le mamme che non hanno la possibilità di recarsi negli store, possono sbizzarrirsi tramite un semplice click!
Ma non è finita! A Gennaio ha aperto un nuovo punto vendita della famiglia The Milk Bar: The Milk Bar Monteverde dove potrete trovare Alice, una consulente d’allattamento con una lunga esperienza alle spalle.
Kiersten assicura comunque che attraverso ogni evoluzione The Milk Bar ha mantenuto sempre la sua originaria intenzione: “essere un luogo in cui le donne incinta, le mamme che allattano e le neo mamme in generale, possono trovare prodotti in grado di semplificare la propria vita, lasciandole essere davvero le donne che erano prima di iniziare la fantastica avventura della maternità!“
Allora cosa aspettate? Andate subito a visitare questo vero e proprio tempio per mamme glamour!
Laura
