Il marchio Lovable veste noi donne da tantissimi anni e da oggi ecco finalmente una grande novità: Lovable Baby, una linea tutta nuova di tutine per neonati dallo stile moderno, materiali di altissima qualità e tanta, tantissima praticità.
Tutine per neonati: la nuova collezione Lovable Baby fra tendenza e comodità
Alzi la mano chi ha almeno un indumento Lovable nel cassetto della biancheria! Io uso questo marchio praticamente da sempre. È davvero un brand storico che da anni accompagna noi donne nella vita di tutti giorni con capi sempre perfetti qualitativamente e dallo stile in linea con le tendenze moda. Da oggi anche i nostri bimbi potranno sfoggiare bellissimi outfit grazie alla tutine per neonato Lovable Baby: la linea è appena nata, ma ha già fatto impazzire le mamme per la sua
praticità, i colori ed uno stile unico nel suo genere.
Quando nasce un figlio la prima cosa che facciamo – dopo aver pensato a passeggino e lettino – è svaligiare i negozi di abbigliamento comprando indumenti e intimo di ogni tipologia. Non solo perché ci piace fare shopping (va bene si, lo ammettiamo!), ma anche perché i neonati crescono a vista d’occhio e dobbiamo sempre essere pronte.
Elisabetta adesso, fra l’altro, è in una fase in cui vorrebbe fare la grande e copiare la sorella in ogni cosa, quindi per me è imprescindibile vestirla con abbigliamento super comodo e bado moltissimo alla velocità in caso di cambi di emergenza.
Lovable Baby è la nuova linea di tutine per neonato che ha deciso di venire incontro a tutte le mamme che hanno sempre indossato l’intimo del brand
Sono dedicate a tutti i bambini da 0 a 2 anni (ovviamente qui vedete qualche versione dedicata alle femminucce, ma ci sono tantissime scelte anche per i maschietti) per vestirli all’ultima moda e fare a gara con le sorelline o i fratellini più grandi. Queste tutine sono davvero fantastiche: infatti, oltre ad avere un design moderno, sono impreziosite da nuance sbarazzine che si contrappongono ai colori più eccentrici e divertenti.
Non solo, perché voglio parlarvi della caratteristica che più mi ha colpita in assoluto. Lovable ha studiato un dettaglio veramente particolare (del quale so già non potremo più farne a meno), ovvero la ZIPPING.
Che cos’è? Questa zip futuristica si apre in due direzioni sino al piede, così da poter cambiare il nostro bambino alla velocità della luce. Sotto la cerniera c’è una protezione che evita il contatto con la pelle così da prevenire irritazioni e fastidiosi pruriti.
I modelli delle tutine per neonato Lovable Baby sono realizzati tutti con un tessuto elastico, con certificazione Oekotex classe 1, perfetti per lasciar libero sfogo ai movimenti dei bambini e risultare al contempo morbidissimi sulla pelle.
Tutina per neonati Lovable Baby: la mia esperienza personale
Sapete bene quanto io sia attenta alla moda, ma soprattutto alla qualità dei materiali. Ho sempre utilizzato l’intimo Lovable proprio per questo e, in effetti, più volte ho pensato che sarebbe stata davvero utile una collezione anche per i più piccoli. Se Lavinia sta iniziando a scegliere da sola i suoi outfit, con Elisabetta ho ancora tempo per sbizzarrirmi e giocare tra fantasie ecomodità assolute per il suo movimento.
Sono rimasta piacevolmente stupita da questa nuova linea di tutine per neonati in cotone del brand e non ho potuto fare a meno di provargliele subito tutte e, infatti, le stiamo sfruttando tantissimo! A parte i colori che sono ultramoderni, con tocchi sbarazzini e con un’attenzione particolare alle mode del momento, la vestibilità è perfetta e poi i materiali sono di una qualità eccellente. Elisabetta si muove di continuo, non sta mai ferma e vederla vestita bene e comoda allo stesso tempo è il massimo per me!
Una capsule con stampe colorate fantasiose (tra la maculato rosa, stile tropicale e la super hero), altre in tinta in filo (rigato grigio e bianco oppure rosa e bianco) e poi costina più rock (con righe azzurre e fucsia).
Naturalmente il dettaglio che non è passato inosservato riguarda la zip, che scorre in due direzioni e arriva sino ai piedi. Ma vi voglio fare notare anche un altro dettaglio veramente praticissimo: Elisabetta non si tiene mai le calze addosso e me le ritrovo dappertutto. Con questa tutina neonato i risvoltini alle caviglie possono diventare dei pratici copripiedi, così ho risolto il problema e lei non prende più freddo!
Lovable Baby Challenge
Ma non è tutto, perché Lovable, in occasione del lancio della nuova linea, vuole dedicare alle famiglie una grande opportunità. C’è infatti una sorpresa che il brand riserva a tutti i genitori 2.0 con la Lovable Baby Challenge e il suo hashtag ufficiale #LOVABLEBABYCHALLENGE.
In cosa consiste? Una vera e propria sfida in cui si chiede di postare sul proprio profilo Instagram un video super divertente mentre si cambia la tutina del bambino: quanto siete veloci? E quante risate vi fate ogni volta? Lanciate il guanto di sfida ai vostri amici taggandoli e i vincitori riceveranno un buono da 200€ in prodotti Lovable da spendere sul sito o presso una
selezione di negozi Lovable!!
Potete partecipare anche voi alla #LovableBabyChallenge sfidandovi nel cambio più veloce. Partecipare al contest sarà divertentissimo! Basterà postare sul proprio profilo Instagram un video originale e divertente che provi la vostra velocità nel cambio della tutina. Ricordate però di taggare nel testo il vostro sfidante e di inserire la seguente dicitura:
“Partecipo al concorso di @Lovable_official #LovableBabyChallenge e autorizzo la pubblicazione del video”.
Il concorso termina il 3/11/2020.
Ecco l’invito a partecipare alla Lovable Baby Challenge
Ciò detto ragazze, non vi resta che andare a curiosare e toccare con mano le nuove tutine Lovable Baby perché sono certa che piaceranno tantissimo anche a voi!
Alla prossima!
Laura
-Questo post nasce da una reale collaborazione con Lovable-