Capi denim personalizzabili: Zara presenta la sua prima collezione
Il servizio di personalizzazione dei capi denim di Zara sarà disponibile sia online che in alcuni negozi selezionati in Italia e in Europa
Per chi ama il denim e lo indossa tutti i giorni, questo è un sogno che si realizza! Indossare un bel paio di jeans con un ricamo personalizzato è possibile. Zara lancerà il prossimo 27 marzo la sua prima capsule collection di capi denim personalizzabili che sarà disponibile su Zara.com in Spagna, Inghilterra, Olanda e Italia e nei negozi Zara di Vittorio Emanuele (Milano, Italia) Plaza Cataluna (Barcellona, Spagna) e Kalverstraat (Amsterdam, Olanda).

Questo nuovo servizio consentirà di richiedere il ricamo di una parola con un massimo di 11 caratteri su nove articoli denim della sezione TRF tra cui pantaloni, gonne, giacche e shorts.
Tra i capi che vogliamo segnalare meritano una menzione particolare il giubbotto personalizzabile ampio denim con colletto stile camicia e maniche lunghe, ad effetto slavato. Il capo si compone di tasche laterali e tasche applicate con patta e bottone sulla parte anteriore. Chiusura anteriore con bottoni metallici.
Passiamo a un indumento ever green, la minigonna personalizzabile dal taglio svasato con tasche laterali e tasche applicate posteriori. Dettaglio di spacco sull’orlo anteriore. Chiusura anteriore con cerniera e bottone metallico.
Concludiamo questa preview relativa al denim personalizzabile con i Jeans mom fit a vita alta a cinque tasche, dotati di chiusura anteriore con cerniera e bottone metallico.
Torniamo al servizio. Potrete dunque scegliere cosa scrivere, dove posizionare la scritta sul capo, il carattere e un range di sei colori di fili. Trattandosi di capi personalizzati, non sarà disponibile la possibilità di cambio o reso una volta apposta la personalizzazione.

La consegna di questi capi sarà immediata nei tre negozi in cui il servizio sarà disponibile, mentre gli ordini online seguiranno i tempi di consegna abituali del brand.
