Ve ne sarete accorti, da qualche ora gira in rete un’intervista ad Ilary Blasi in cui la stessa avrebbe detto: “io e Totti non siamo come i Ferragnez, loro sono social, noi siamo reali”
Bene, questa frase non pare però sia mai stata detta. In buona sostanza, un’intervista ad Ilary Blasi a seguito dell’addio alla conduzione delle Iene, si è trasformata nell’ennesimo squallido gossip.
Come sappiamo infatti l’addio di Ilary Blasi alla conduzione de Le Iene è ormai ufficiale, al suo posto subentrerà -nuovamente- Alessia Marcuzzi. Così, in occasione di questa scelta, Ilary Blasi ha deciso di confessarsi al settimanale Chi al quale ha rivelato:
“La mia decisione di lasciare Le Iene è stata una scelta dolorosa. Quella è casa mia, ci ho passato degli anni, mi sono divertita, mi ha dato visibilità, mi ha dato la possibilità di crescere i miei figli perché ero impegnata una volta alla settimana, quindi era anche piacevole andare per 24 ore a Milano e poi ritornare.”
Ecco che, oltre alla chiacchierata lavorativa, la discussione si è poi concentrata sulla vita sentimentale della famiglia Totti. Ma i giornali che hanno riportato la notizia dopo Chi, hanno titolato “io e Totti non siamo come i Ferragnez, loro sono social, noi siamo reali”solo per mettere carne al fuoco. La conduttrice avrebbe infatti semplicemente sottolineato come il matrimonio suo e di Totti sia totalmente diverso da quello di un’altra celebre coppia VIP: Chiara Ferragni e Fedez, ossia i Ferragnez.
“Le loro nozze come le nostre su Sky? Loro vivono anche di questo, il loro mondo è digitale, virtuale. Io e Francesco invece non siamo social, non ce ne intendiamo per niente, guardi il mio Instagram come è abbacchiato. Le nostre nozze sono state un po’ un regalo ai romanisti, niente di più e niente di meno. Era un po’ come invitarli al matrimonio, sposarci tutti insieme.”
L’intervista abbraccia anche l’argomento Totti: “Francesco non è affatto un pensionato, mi pare più impegnato di prima […] L’ho conosciuto Francesco che lui aveva 25 anni e io 20. Oggi guardi le foto, ti guardi e dici: “Oddio è passato e sembrava tutto eterno”. In questo momento analizzo di più, avverto di più. I figli, in questo caso, sono una misura pazzesca. Li vedo che quasi mi sfuggono. Però se riesci a goderti anche questo cambiamento scopri che puoi scegliere di più perché ti conosci di più. Questo è l’inizio del secondo tempo, non è male per niente. E io e Francesco oggi siamo più belli e più intensi, oltre che più grandi.”
Insomma, Ilary Blasi che è un personaggio onnipresente sullo schermo, ma quasi mai oggetto di critiche o gossip particolari, non avrebbe assolutamente sottolineato la differenza in meglio della propria famiglia rispetto a quella dei Ferragnez. Sarebbe una bufala del web che si diverte ormai tantissimo, come sappiamo, a tirare in ballo i Ferragnez anche quando il motivo proprio non c’è.
Tanto per chiarire.
Alla prossima!
Laura
