Un inizio di Giugno scoppiettante per il gossip internazionale: c’è chi si è lasciato (vedi Bradley e Irina) , chi si è concesso una vacanza in famiglia insieme ai propri figli, c’è chi diventerà padre per la terza volta e chi invece non tollera la fidanzata del figlio. Pronte? Partiamo!
Mariano Di Vaio papà per la terza volta
Mariano Di Vaio, il re degli influencer sembra che voglia avere una grande famiglia come accadeva nei tempi dei nostri nonni o anche dei nostri genitori. Su Instagram ha annunciato, con una foto insieme alla sua amata moglie ed i suoi due figli, tutta la sua gioia per la terza gravidanza della moglie.
La moglie Eleonora mostra con orgoglio il pancione e con ironia esprime la sua gioia verso il prossimo bambino che nascerà. La coppia si è sposata nel 2015, si sono stabiliti a Perugia e, nel giro di pochi anni, ha deciso di creare una vera e classica famiglia lontano dai riflettori. Per Mariano la famiglia è un punto di forza e di stabilità e preferisce dedicare il tempo alla persone che ama piuttosto che stare al centro dell’attenzione in tv.
David Beckham vuole che il figlio Brooklyn lasci la fidanzata
David Beckham pare invece non sia molto contento del fidanzamento del figlio Brooklyn con Hana. Il calciatore sembra non esser molto fiero del fidanzamento del figlio con la ragazza in realtà da quando sono stati avvistati insieme a Cannes mentre litigavano in modo animato.
David è molto legato al figlio Brooklyn e vederlo litigare animatamente con la ragazza al Festival Di Cannes di certo non gli ha fatto tanto piacere. Per questo motivo, insieme alla moglie, ex delle Spice Girls, Victoria, sembrerebbe abbiano deciso che il figlio non dovrà portare più la ragazza Hana ad eventi mondani insieme a tutta la famiglia.
A quanto pare la coppia Brooklyn e Hana che vive un rapporto burrascoso già da qualche mese e si frequenta solo da un anno, è stata ripresa più volte in pubblico mentre litigava.
Bradley e Irina si sono lasciati
Bradley e Irina sembrerebbe invece che si siano lasciati dopo una storia di quattro anni. La storia, secondo voci indiscrete, sarebbe infatti arrivata al capolinea.
La conferma della loro rottura è arrivata da People che ha dato per certo la fine della loro relazione anche se nessuno dei due ha dichiarato nulla.
A quanto pare i due non si sono mai sposati proprio perchè insicuri della loro relazione, una lunga frequentazione non andata a buon fine in cui però è nata una bambina (piccolo particolare diciamo noi!).
Qualche mese fa Irina smentì tutto sulla loro crisi e sul fatto che avesse un forte desiderio di diventare mamma per la seconda volta.
A quanto pare una fonte molto vicina a loro su Page Six avrebbe dichiarato che le cose tra i due non andassero a gonfie vele e che il rapporto fosse sul filo di un rasoio da tempo.
Daniele De Rossi e Sara Felberbaum in vacanza a Tokyo
Dopo l’addio alla Roma, Daniele De Rossi si concede una meritata vacanza insieme alla moglie Sara Felberbaum. I due piccioncini sono a Tokyo, la conferma arriva da una foto pubblicata su Instagram.
Dopo le lacrime e la tristezza di tutti i tifosi romani, che hanno visto andar via dalla loro squadra del cuore prima Totti e poi De Rossi, i due sono felici a Tokyo nella stazione metropolitana.
Dopo l’addio alla squadra, De Rossi sembra che sia stato accusato di andar contro Totti, ma lui ha subito smentito le dicerie e dichiarato di volersi rilassare insieme alla sua compagna!
Siete già sotto l’ombrellone? Il gossip della settimana è servito!
Alla prossima!