Meghan Markle post parto criticato e molto amato!
Meghan si è sempre dimostrata fin dall’inizio diversa dagli altri componenti della casa Reale, riuscendo, in un modo o nell’altro, a far parlare di sé. Prima che diventasse ufficialmente la moglie di Harry ha dimostrato di essere in controtendenza rispetto ai protocolli della Regina, mostrando sempre la sua forte personalità.
Non voleva essere perfetta come le altre, Meghan, dopo il parto è apparsa con un look semplice e con qualche imperfezione dovuta alla nascita del bambino: aveva i capelli non perfetti con un look molto casual che non nascondeva affatto i normalissimi chili in più, proprio per dimostrare che, nonostante sia la moglie di Harry, anche lei è una comune mortale come tutte le mamme del mondo.
Leggi anche: “I costumi dell’estate!”
Meghan Markle post parto e la festa Reale
Sabato scorso la famiglia Reale si è riunita per celebrare il compleanno della Regina Elisabetta al famoso “Trooping the Colour”. Insieme a tutti i componenti della famiglia, abbiamo assistito anche alla seconda uscita ufficiale di Meghan e, nonostante fosse il compleanno della Regina, gli occhi erano tutti puntati su di lei. In molti hanno notato la sua forma rotonda in viso tanto da farla apparire più una donna comune che una “principessa perfetta”, come sono apparse le altre in precedenza, nonostante la carrozza.
Insomma Meghan, probabilmente in piena fase di ritenzione idrica causata dall’allattamento al seno, ha deciso di mostrarsi in pubblico pur non essendo ancora in perfetta forma e ciò a differenza della cognata Kate, che, anche dopo il terzo parto, si è sempre data da fare per apparire al meglio davanti ai fotografi di tutto il mondo.
Si, Meghan è apparsa con qualche chilo di troppo dopo in occasione dell’uscita ufficiale con il Principe Harry l’8 giugno al “Trooping the Colour”, ma allo stesso tempo si è mostrata disinvolta e fiera di essere così con le sue imperfezioni.
Leggi anche: “Chiara Ferragni criticata per il suo modo di fare la mamma!”
Meghan Markle post parto: La Duchessa umana
Leggi anche: “Il segreto dei capelli sempre lisci e perfetti di Meghan”
Nessuno è perfetto e nemmeno la Duchessa: il messaggio forte che ha voluto lanciare Meghan con i segni evidenti e con le imperfezioni, dimostra ancora una volta che Meghan è solo una come tante con i suoi pregi e difetti e non perfetta, come l’avrebbero voluta in casa Reale.
Anche se avrebbe avuto la possibilità di apparire in ordine e perfetta, magari attendendo altro tempo prima di presentarsi in pubblico, ha deciso di essere vicina al popolo inglese mostrandosi come una classica mamma dopo il parto con tutti i suoi difetti.
Inutile dire che sui social gli utenti si sono scatenati, tra chi la critica per la sua forma fisica e chi invece la difende a spada tratta.
Molte donne la difendono e noi vogliamo parlare di quelle: Su Twitter hanno riscosso enorme successo questi Tweet:
“Questa donna ha avuto un bambino 4 settimane fa e degli str***i stanno commentando che ha ancora il viso gonfio. Datemi la forza e una mazza da baseball, per favore! Sembra sana, felice e normale! tanta fortuna a lei!”
“Mia figlia ha 13 anni e io ho ancora il viso gonfio. Meghan è assolutamente bellissima, stupenda e straordinaria!”.
In tutto ciò noi neo-mamme, possiamo solamente apprezzarla per essersi mostrata e dimostrata una di noi! Che ne dite?