Gossip Mama

“Con tutti i soldi che hai perché non ti rifai le tette?”: il web di nuovo contro Chiara Ferragni

7 settembre 2018
chiara-ferragni-just4mom

Ci risiamo, ogni scusa è buona per tartassare Chiara Ferragni. Questa volta tocca al seno

Avevamo già parlato del seno, o meglio, avevano già parlato del seno coloro i quali l’avevano criticata per aver dichiarato di aver smesso di allattare per cause lavorative: “una donna non può annullarsi per un figlio” è il messaggio che ha voluto diffondere la Ferragni che, giusto o sbagliato che sia, è il suo pensiero e, qualunque donna e mamma dovrebbe avere la possibilità di esprimerlo. Questa volta si parla di questioni più leggere o, per meglio dire, più superficiali: vari followers che hanno commentato una delle ultime foto postate su Instagram da Chiara Ferragni che la ritraeva in reggiseno firmato Intimissimi, le hanno vivamente consigliato di rifarsi il seno: “con tutti i soldi che hai rifatti le tette!” è il messaggio più chiaro che arriva alla fashion blogger. Ma lei non le manda a dire e replica di tutta risposta: “ veramente un messaggio pessimo, soprattutto se arriva da una donna”.

chiara-ferrigni-just4mom
Ora, il discorso è sempre lo stesso: ma la gente perché sui social decide di tirare fuori tutta la cattiveria repressa? E, altro punto, su cui si potrebbe scrivere un libro: ma la solidarietà femminile dove sta? Non abita più nel cuore delle donne?
Chiara Ferragni decide così di fornire una riposta ancora più diretta, così per chi non l’avesse percepita, e si presenta all’evento Intimissimi di Verona, di cui è testimonial, con un nude look total black che il suo seno “normale” lo esalta a dir poco. In positivo o in negativo per chi gli occhi non li ha per guardare, ma per criticare.

chiara-ferragni-just4mom
Che dirvi? Io mi godo Chiara Ferragni e il suo seno anche più generoso del mio con la mitica Sarah Jessica Parker e vi do appuntamento alla prossima… critica… che tanto sappiamo non tarderà ad arrivare!

Laura

You Might Also Like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.