Federica Nargi incinta all’ottavo mese di gravidanza sfoggia un look animalier pazzesco!!!

by Just4Mom

Selfie stellare quello della bella Federica Nargi incinta ormai all’ottavo mese di gravidanza.


Le curve ci sono, ma sono sinuose e comunque sensuali: è in splendida forma, si vede solo un bellissimo pancione, ma per il resto la bellissima showgirl sarda sembra non aver messo su un etto fuori posto (e aggiungerei beata leiii!!!).
Ed è proprio con questo scatto che la Nargi annuncia sul social Instagram di essere entrata all’ottavo mese di gravidanza. Il pancione cresce e si vede, ma ciò che tutti notano è che può ancora permettersi abiti attillati come quello leopardato in foto che le sta davvero da Dio. E infatti lo stile animalier indossato da Federica Nargi incinta all’ottavo mese di gravidanza, piace ai follower ed anche ai vip: “Io sono così dopo il pranzo di Natale, sei stupenda“, le scrive l’amica Elena Santarelli. “Grazie Ele“, risponde la futura mamma bis. Non solo, perché i complimenti arrivano anche da Guendalina Tavassi, Costanza Caracciolo, Gaia Lucariello e tante altre star dello showbiz che non possono fare a meno di notare la splendida forma che mostra la futura mamma.
Già mamma di Sofia, per Marzo Federica e Alessandro Matri aspettano un’altra femminuccia e i fans non vedono l’ora di conoscerla!
Alla prossima!

Possono piacerti anche...

Lascia un Commento

Questo sito Web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa estesa.  Accetto Leggi Tutto