Gossip Mama

Julia Roberts insultata su Instagram con la nipote: “Come sei invecchiata male!”

14 ottobre 2018
Julia-Roberts-50-anni-gossip-mamme-blogger

Se gli Haters attaccano anche una come Julia Roberts dicendole -senza troppi giri di parole- di essere brutta, allora nessuna donna al mondo avrebbe diritto di farsi una foto a 50 anni!


La penso così, ve lo dico subito e adesso vi racconto la storia.
L’attrice 50enne ha raccontato cosa le è successo su Instagram, proprio qualche giorno fa, in un’intervista a Oprah Winfrey per la famosa rivista statunitense di moda Harper’s Bazaar: la foto al centro del mirino è stata postata dalla nipote Emma e ritrae appunto propio Julia Roberts e la nipote in un semplice momento di vita quotidiana. “Ho sofferto e ho trovato triste che le persone non capissero il significato, la dolcezza, l’assoluta gioia luminosa di quell’immagine” dice l’attrice.
Ora, certo il tempo passa per tutte e nessuna di noi -verosimilmente- si sentirà più bella a 50 anni che a 20, però ecco, dire che Julia Roberts è orribile a me sembra davvero un’imprecazione.

VANESSA INCONTRADA: “DICEVANO CHE ERO UNA BALENA, NON LAVORAVO PIU’!”

La star, che sarà prossimamente protagonista in tv con la serie Homecoming, durante il racconto a Oprah Winfrey, ha rivelato quanto segue:
Recentemente è accaduto qualcosa sul profilo Instagram di mia nipote Emma che mi ha fatto riflettere molto su quello che vuol dire essere una teenager nella società contemporanea. Questa estate Emma era rimasta a dormire da me per un weekend: ci siamo alzate, stavamo bevendo un tè, giocando a carte e trascorrendo insieme questa mattinata meravigliosa. Alcuni giorni dopo ha condiviso una nostra foto su Instagram e un gran numero di persone si sono sentite assolutamente in diritto di parlare di che aspetto terribile avessi nell’immagine, del fatto che non starei invecchiando bene, dire che ho l’aspetto di un uomo e chiedendo perché avesse condiviso una foto come quella in cui ho quell’aspetto terribile! Mi sono meravigliata di quello che ho provato, sono una donna di cinquanta anni e so chi sono, ma, tuttavia, ne ho sofferto. Ho trovato triste che le persone non potessero capire il significato, la dolcezza, l’assoluta gioia luminosa di quella foto. Ho pensato ‘Cosa sarebbe accaduto se avessi avuto 15 anni?’. Ma ero anche felice che fosse successo, perché ho avuto un nuovo sguardo su un modo di vivere che non capisco affatto. Devi affrontare le cose per capirle e questa era solo una piccola esperienza rispetto a tutto quello che può accadere con i social media“.

CHIARA FERRAGNI E I NUOVI ATTACCHI SUL WEB!

Pensate che Emma Roberts, la nipote di Julia, è anche lei attrice, sicuramente meno nota ad Hollywood, ma di gran lunga più popolare della zia su Instagram (12,4 milioni di follower contro 2,1). In sostanza, in questo caso la popolarità sui social batte quella di una carriera e ferisce ferocemente, come sempre succede sul web.

Laura

You Might Also Like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.