Matrimonio Chiara Ferragni: festa e cambio d’abito
Il palazzo ottocentesco, dopo la celebrazione, si è trasformato in un luogo adornato da rose bianche e il colore del tramonto, sostituito successivamente da luci bianche e rosa per rendere l’atmosfera ancora più romantica.
Chiara Ferragni, appena pronunciato il sì per passare la sua vita con Fedez, fa un veloce cambio d’abito sempre firmato Dior: bustier e gonna ampia dal color avorio dove si intravede il profilo di due innamorati realizzato con dei fili d’oro e un piccolo leoncino. La particolarità di questo vestito si nota tra le pieghe della gonna e sono le frasi della canzone “Favorisca i sentimenti” – brano dedicato da Fedez durante il concerto all’Arena di Verona nella notte in cui le chiese di sposarlo.
Sposi, parenti ed invitati si sono poi goduti una cena tradizionale per omaggiare la Sicilia con piatti composti da ravioli di ricotta siracusana – melanzane fritte- patate e pomodorini il tutto accompagnato da dell’ottimo vino, brindisi a non finire e baci appassionati.
E sulle note di “Circle of Life” di Elton John, Chiara Ferragni e Fedez tagliano la torta prima dello scoccare della mezzanotte al centro del gazebo, con alle loro spalle la ruota panoramica messa a disposizione di tutti gli ospiti.
Addio al nubilato di Chiara Ferragni, tra critiche e capelli rosa: ecco l’articolo
Il #theferragnez wedding è terminato all’alba con la distribuzione di un piccolo omaggio, in onore del principino di casa, ovvero dei piccoli leoncini firmati Trudi, stesso brand che ha realizzato gli alter ago della coppia in formato gigante.
Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez passeranno alla storia anche per essere state le prime vere social e per aver reso la città di Noto una celebrità per i tre giorni di festa. Ci sono state molte polemiche relativamente ai costi (che si aggirano sui 90 mila dollari a testa circa) e anche alla scelta della lista nozze che verte sulla donazione per uno dei loro follower bisognosi, considerata una manovra di marketing ben studiata.
Non solo: i grandi assenti come Mika, J-Ax, Mika e la coppia Totti-Blasi hanno fatto discutere e sollevare polveroni mediatici che si sono risolti in poco tempo, successivamente alle scuse e tweet degli stessi.
Per quanto ci riguarda è stato un altro matrimonio da favola e non ci resta che augurare ai #ferragnez una vita felice e piena d’amore!