Laura Chiatti negli scorsi giorni ha postato due foto dei suoi tre amati uominiMarco Bocci, il marito, Enea e Pablo i figli ed, in seguito a qualche commento antipatico, la mamma non le ha mandate a dire.
Laura Chiatti, ormai lo sappiamo, non perde mai occasione per annunciare al mondo social l’amore per la sua famiglia: il marito quarantenne Marco Bocci e i loro due figli maschi Enea, 3 anni, e Pablo, 2. E così è stato anche negli due ultimi scatti postati su Instagram, accompagnati dalle frasi «La perfezione ha un nome» e «La meraviglia pure ha un nome», solo che poi la mamma non ha saputo resistere agli appunti mossi dalle fans.
A chi l’ha criticata perché i bambini usano ancora il ciuccio e perché dormono nel lettone, Laura Chiatti ha risposto severamente: “Io amo dormire con i miei figli, il loro odore è vita. Cresceranno presto, diventeranno uomini, e dormiranno soli tutta la vita o di certo con qualcuno che non sarà la mamma. Ogni madre sa qual è la cosa migliore per i propri figli, pensa ai tuoi che ai miei ci penso io”.
E fra le varie ha anche dato della “demente” ad una follower.
Non è la prima volta che Laura Chiatti risponde duramente ai commenti dei suoi seguaci ed, in particolare, alle critiche mosse a lei in quanto madre e moglie. Che i commenti spesso siano fuori luogo ed oltremodo pesanti non vi è dubbio alcuno, ma che la Chiatti non sia molto diplomatica ormai è altrettanto chiaro.
Cosa ne pensate? Fa bene a difendere sempre a spada tratta i suoi principi di madre oppure dovrebbe accettare più di buon grado le critiche essendo un personaggio pubblico?
La riposta a voi!
Alla prossima!
Laura