La maschera capelli all’olio di argan OMIA Laboratories è un prodotto eco biologico dallo straordinario rapporto qualità prezzo: vi spiego perché!
Care ragazze,
oggi per cominciare voglio parlarvi di un prodotto speciale, uno dei miei preferiti per i capelli, mi riferisco alla maschera capelli all’olio di argan OMIA Laboratories. Questa casa cosmetica a me piace molto, perché produce prodotti di alta qualità a prezzi decisamente competitivi.
La maschera in questione ha un costo di 3.90 euro per 250 ml di prodotto ed è in vendita nei maggiori negozi di igiene e bellezza. Per chi di voi ha una preferenza per la cosmesi eco-biologica, consiglio di provare anche gli altri prodotti della marca, come la crema mani, altrettanto valida.
Il prodotto viene presentato con un packaging molto semplice, ma carino e pratico, indice dell’attenzione della casa cosmetica verso un agevole smaltimento degli imballaggi. La maschera capelli all’olio di argan OMIA Laboratories contiene diversi estratti vegetali ed ingredienti provenienti da agricoltura biologica certificata, non contiene coloranti sintetici, siliconi, PEG, oli minerali e parabeni. Devo dire che io in genere non giudico mai un prodotto in base a ciò che non contiene, infatti questa maschera mi piace perché ha puntato su molti estratti vegetali, e per questo fa benissimo il suo lavoro.
L’olio di argan in primis conferisce al capello un tocco di morbidezza e luminosità poi il burro di karitè e l’aloe che donano un’idratazione profonda.
SEGUI I NOSTRI CONSIGLI PER TORNARE SUBITO IN FORMA DOPO IL PARTO!
La maschera capelli all’olio di argan OMIA Laboratories ha una consistenza leggera, il profumo è piacevole, non molto intenso; si usa dopo lo shampoo sui capelli bagnati tenendola in posa per qualche minuto e risciacquando poi accuratamente.
Dopo l’asciugatura il capello è visibilmente più vivo, luminoso e morbido e più facile da trattare. Se la usate una sola volta alla settimana, vi aiuta districare i capelli anche negli shampoo successivi senza impiego della maschera.
Ovvio, non promette miracoli, dipende dalla qualità del capello e dal suo grado di secchezza, ma vi dico che personalmente mi ha aiutato ad evitare un taglio dopo ben due shatush ed un balayage.
Da provare.
Al prossimo consiglio!
Simona