“I soldi non fanno la felicità”, questo è stato l’ultimo messaggio che il rapper Fedez ha lanciato su Instagram a tutti i suoi followers. Nei giorni precedenti, il marito della Ferragni ha confessato di aver passato dei momenti di paura e di essersi reso conto di quali fossero le sue priorità nella vita.
Fedez ha rivelato che, durante un controllo medico qualche mese fa, gli è stato diagnosticato un problema di salute poi rivelatosi di minor conto, ma che inizialmente avrebbe potuto rivelarsi anche qualcosa di pericoloso. Per questo motivo, il rapper ha iniziato a porsi delle domande su se stesso ed iniziato a domandarsi quali fossero le priorità nella sua vita.
Il cantante ha voluto trasmettere ai suoi fan un messaggio molto chiaro sulla sua vita privata: i soldi non fanno la felicità e vivere una vita adagiata, non significa non aver nessun tipo di problema. Per lui il vero lusso è potersi svegliare tutti i giorni accanto alle persone che ama, la sua famiglia.
Leggi anche: “Federica Nargi post parto con fisico da urlo!”
Fedez: il mio lusso è vivere insieme alla mia famiglia
Non si sa ancora di preciso quale sia l’anomalia che è stata riscontrata a Fedez, ma lui rassicura non essere nulla di grave e di avere tutto sotto controllo. Le sue dichiarazioni sui social riguardanti la malattia sono state le seguenti:
“Questo evento non mi ha terrorizzato, ma mi ha portato ad una serie di interrogativi riguardanti la mia vita e quali fossero le mie priorità e su come mi stessi impegnando gran parte del mio tempo”.
Ha iniziato a pensare se oggi fosse stato il suo ultimo giorno di vita, con chi avrebbe voluto passarlo e da lì è stato tutto un divenire.
Per quanto possa essere una persona da far invidia a chiunque dato che non gli manca nulla grazie alla situazione economica conquistata grazie ai suoi innumerevoli successi, per lui i soldi non sono il segreto della felicità. Continua affermando: “Sembra stupido, ma per me il vero lusso non è quello di svegliarmi tutti i giorni insieme a mio figlio, tutto il resto non è indispensabile”.
Fedez conclude il post di Instagram affermando che nella vita bisogna stare accanto alle persone che ci rendono felici.
E’ consapevole che agli occhi dei fan potrebbe sembrare una persona piuttosto superficiale per la vita che conduce, ma ci tiene a far capire ai suoi fan che i privilegi nella vita sono altri: “Sono consapevole che la mia condizione economica sia messa in primo piano e che possano essere messi in secondo piano anche le vere priorità”.
Leggi anche: “Il trattamento di bellezza low cost di Ferragni e Belen”
Pausa di riflessione dalla musica
Dopo il controllo di aprile, il rapper ha deciso di “staccare la spina” dal suo lavoro e di dedicarsi di più alla sua famiglia.
La cattiva notizia sul suo stato di salute per il cantante è stata un vero fulmine al ciel sereno che l’ha portato a riflettere su quali fossero le sue priorità nella sua vita, mettendo al primo posto la moglie Chiara Ferragni ed il piccolo Leone e accantonando per un attimo la sua carriera musicale che si è costruito negli anni con enormi sacrifici.
Per molti Fedez è un esempio da seguire perché si è costruito un impero da solo partendo da zero con dei semplici video su Youtube, e, nonostante sia oramai una persona nota dello spettacolo, non ha perso i valori e non si è montato la testa.