Lifting Manual: Il trattamento viso di Chiara Ferragni e Belen che costa solo 100 Euro!

by Marilyn Aghemo

Il Lifting Manual è il nuovo trattamento viso antirughe utilizzato da Chiara Ferragni, Belen e tante altre celebrity che ottengono un viso tonico senza l’utilizzo dei bisturi ad un prezzo umano!

Oggi giorno siamo costrette a ricorrere a varie creme per il viso per eliminare le prime rughe o per contrastare quelle che verranno, mentre vediamo le varie influencer e celebrity essere sempre perfette. Abbiamo scoperto uno dei loro segreti dal nome Lifting Manual, decisamente alla portata di tutte. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Leggi anche: Cien, la migliore crema antirughe del 2018

Che cos’è e come si fa il Lifting Manual?

La facialist Alessandra Ricchizzi ha brevettato un trattamento esclusivo che lavora direttamente sulla pelle, contrastando ed eliminando le rughe senza dover ricorrere alla chirurgia estetica o punturine decisamente invasive e fuori budget.

Leggi anche: Qual è il segreto dei capelli lucenti di Meghan Markle? La cheratina!

Si tratta di un massaggio viso che si ispira liberamente alla tradizione coreana – famosa in ogni parte del mondo per andare a toccare dei punti mirati al fine di distendere e levigare le zone di interesse – ottenendo risultati immediati. Vi sarete chieste tante volte quale sia il segreto della pelle così bella e tonica di Chiara Ferragni, Belen Rodriguez, Maddalena Corvaglia, Jennifer Aniston, Stefano De Martino e altre celebrity sempre al top ed è stata proprio la moglie di Fedez a darci la risposta direttamente dalle stories di Instagram: il Lifting Manual di Alessandra Ricchizzi.

lifting-manual-mamme-blogger-just4mom

Instagram

La famosa facialist dei vip – che vanta più di 18,5 mila follower su Instagram –  ha spiegato il trattamento durante una delle sue tante partecipazioni al programma di Rai Due Detto Fatto“:

“Il mio Lifting Manual agisce direttamente sulla muscolatura esterna e interna del viso, togliendo sino a 10 anni di età a seconda della necessità, risollevando gli zigomi”

Come si svolge il trattamento della facialist? E’, come accennato, un massaggio brevettato che si esegue direttamente sul visto sbloccando il diaframma, al fine di avere i tessuti completamente ossigenati. Successivamente si procede con il processo di tonificazione lavorando sulla muscolatura e con il massaggio posturale mandibolare, che si attua lavorando all’interno della bocca risollevando l’ovale –  così da avere un viso teso, levigato, bello da vedere e senza aver sentito alcun dolore.

Leggi anche: Quali sono le migliori creme antirughe a 30 anni?

Per effettuare questo trattamento miracoloso amato dalle celebrity, Alessandra utilizza le sue mani oppure il beauty roller – dalla forma di due pollici che massaggiano in profondità la muscolatura del viso: ideale per chi chi soffre di gonfiore ed ha bisogno di continuo drenaggio e per eliminare le tossine accumulate sotto pelle (che creano i fastidiosi comendoni).

Per completare gli effetti benefici, la professionista consiglia di abbinare degli esercizi di ginnastica facciale da fare a casa così da sollevare gli zigomi, rilassare i muscoli e mantenere l’ovale del viso.

Abbiamo evidenziato che questo è un trattamento che si può fare proprio perché non invasivo e non doloroso, ma sarà lo stesso  anche per il costo? Non ci crederete mai, ma parliamo di “soli” 100 Euro per una durata di 40 minuti e l’effetto dura sino ad un mese.

Per chi avesse curiosità di provarlo deve rivolgersi direttamente all’esperta Alessandra Ricchizzi che lo effettua a Milano, Brescia e Cagliari. Cosa ne pensate di questo trattamento innovativo e decisamente alla portata di tutte? Attendiamo i vostri commenti. 

Possono piacerti anche...

Questo sito Web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa estesa.  Accetto Leggi Tutto