Sono una mamma che se ne frega:
– se al posto di cuocere le verdure a vapore faccio esplodere la cucina;
– se qualche body sporco di cacca lo butto pur di non lavarlo;
– se invece di comprare il folletto per aspirare, pulire, disinfestare e disinfettare la casa, mi faccio una settimana di vacanza;
– se per i motivi di cui sopra la gente pensa che sia una mamma demmerda!
Sono una mamma che ha deciso di non badare più a quello che dice la gente…
Perché poi che dice la gente?
“Ma tua figlia ancora non gattona? E non ti ha ancora chiamata mamma?”
Ecco chiariamo definitivamente questo punto: No, mia figlia ha quasi 10 mesi e non ha ancora messo un dente, non ne vuole sapere di gattonare e non dice una parola neanche sotto tortura.
Chiaramente i figli degli altri alla sua età hanno già un sorriso a 56 denti, camminano, cantano, ballano e fanno pure il caffè. No, mia figlia non è un elettrodomestico e avrà bisogno dei suoi tempi per arrivare dove i figli delle Wonder Womans sono già arrivati da mo’, ma il punto è sempre quello: STI CAZZI! Cioè, voglio dirvi, che me lo chiedete a fare, mica è in garanzia e me la posso fare sostituire! (Grrrrr)
Altro discorso: “ma che fai esci con questo freddo?” Ehmmm, posto che non vivo in Alaska e la temperatura media invernale è di 15 gradi, SI SI SI NOI USCIAMO! E se proprio ci tenete a saperlo in questi famosi primi 10 mesi di vita, mia figlia che non balla, non canta e non fa il caffè, non si è mai presa neanche un raffreddore (e qui facciamo corna!)…
“Oddio ma con il cane come fai?” E come faccio?… Ho un cane che è come se fosse mio figlio, cui dedico le stesse attenzioni e rivolgo lo stesso amore della figlia umana, ma ora, siccome è arrivata lei, lo abbandono no?
Carissimi tutti, i cani sono gli esseri più speciali di questa terra e per mia figlia sarà un vero privilegio crescere con un fratello come lui. Quindi no, a sto giro non lo caccerò da casa, ma tranquilli, se venite e volete provarne l’ebrezza, lo farò con voi!
Venghino Signori Venghino
Io sono la magnifica, splendida Maga Magò!
L.
– Ph. Movie For Kids-

2 Commenti
Quella sul cane mi ha fatto morire dal ridere! Nasce il figlio e il cane dovrebbe andare al canile??? La gente è matta! Chi abbandona non sa cosa si perde!!! Brava che gliele dici in faccia!!!
Ah si quì su Just4Mom non le mandiamo a dire 😉