Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: il bacio in aeroporto

by Just4Mom

Secondo quanto raccontato dal settimanale Chi, Belen e Stefano De Martino avrebbero trascorso un paio di giorni insieme nella casa milanese della Rodriguez insieme al figlio Santiago.

Poi il papà e il figlio hanno accompagnato Belen all’aeroporto di Milano Linate e lì si sono meritati le attenzioni dei fans: Belen e Stefano, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale, si abbracciano stretti stretti, si accarezzano i capelli e si baciano. Pare che a Belen scenda persino la lacrimuccia quando deve separarsi per salire sull’aereo.

belen e stefano de martino

Il riavvicinamento pare ormai ufficiale:“Si amano ancora” scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini e, del resto il riavvicinamento sembrava annunciato dopo che Belen in radio aveva lanciato una frecciatina a Stefano dicendo: “Ti aspetto a casa”.
Beh che dire? Speriamo che non siano solo pettegolezzi e che i due si ritrovino davvero al ritorno di Belen dall’Argentina!

Possono piacerti anche...

Lascia un Commento

Questo sito Web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa estesa.  Accetto Leggi Tutto