Zara bambina primavera 2019: i look più belli 0-14 anni

by Marilyn Aghemo

Zara bambina primavera 2019: la primavera è alle porte e ci sono alcuni look a cui non possiamo assolutamente rinunciare…Vediamo insieme come personalizzarli e creare gli outfit perfetti!

Vestire le proprie figlie è sempre bellissimo, soprattutto quando stanno crescendo e il loro stile inizia a formarsi insieme al carattere. La moda Zara bambina primavera 2019 è un mix tra lo street e il romantico, con alcune capsule esclusive create appositamente per le signorine di domani.

Zara bambina primavera 2019

Non è facile capire come vestirsi in Primavera, nonostante le belle giornate – il sole che accarezza la pelle e le temperature miti – ci sono delle giornate uggiose da non sottovalutare. Non solo: al mattino e alla sera umido e freddo non lasciano molto spazio all’immaginazione!

Leggi anche: Pitti Bimbo 88, tra mamme vip – tendenze e colori

Per questo motivo il brand Zara ha pensato ad una collezione bimba primavera 2019 che assume tutti gli aspetti più importanti sia per le mamme e sia per le figlie.

Per le bambine dai 5 ai 14 anni

zara-bambina-primavera-2019-mamme-blogger-just4mom

Una calda felpa Lacci, con manica lunga  – cappuccio e chiusura a zip ideale per le mattine più fresche da togliere prima di pranzo, lasciando in bella vista la minigonna di jeans evergreen e una camicetta delicata – magari con stampa floreale.

Uno chemisier panna drappeggiato in cotone a maniche lunghe, perfetto per ogni occasione, grazie anche ai bottoncini sul retro che fanno da dettaglio e da chiusura pratica. Questo vestito è disponibile anche nella sezione delle bimbe più piccole, da 4 mesi sino a 4 anni.

Leggi anche: Il freddo fa ammalare i bambini? No, no e no – A passeggio con il TRIO Milano

Per le più sportive e per quelle che hanno una natura street, un pantalone stretto color avorio o beige chiaro, trova la sua unione perfetta con la maxi t-shirt con collo rotondo e manica corta dalle scritte dedicate a New York nella nuance rosa lavorato.

 

zara-bambina-primavera-2019-mamme-blogger-just4mom

Per le signorine un po’ più grandi che amano l’effetto vestitino street, ma non vogliono perdere il loro lato femminile – Zara ha creato la felpa vestito di Minnie con manica lunga e cappuccio per ogni occasione. Un abbinamento particolare che si può fare con le Sneakers combinate e suola voluminosa oppure la scarpa sportiva con chiusura in velcro doppia, dai colori tenui e delicati.

Per le bimbe da 4 mesi sino a 4 anni

zara-bambina-primavera-2019-mamme-blogger-just4mom

Due felpe total pink con inserti romantici oppure con una stampa animalier molto ricercata. Entrambe da abbinare al leggings morbido con i fiori sulla caviglia: cavallo basso e cordino per chiusura in vita, un capo di abbigliamento davvero adatto per la primavera.

Leggi anche: I pigiami invernali per bambini, i più belli

zara-bambina-primavera-2019-mamme-blogger-just4mom

Per le più classiche e “raffinate”, Zara consiglia una salopette alternativa con volant da abbinare alla camicia con stampa floreale della stessa nuance.

Entrambi i capi sono leggeri e quindi ideali per temperature miti,  per questo motivo il trench con tasche e cappuccio diventa il migliore amico, in caso di pioggia oppure vento.

Leggi anche: I costumi di Carnevale più belli Disney per tutte le tasche

zara-bambina-primavera-2019-mamme-blogger-just4mom

Eleganti, comode e amanti della natura? Con la tuta color oro Lyoncell di Zara è possibile: infatti è stata realizzata con un tessuto che deriva direttamente dal legno di boschi, ricavato in modalità eco sostenibile garantendo la riforestazione senza danneggiare acqua e ambiente. Un capo di abbigliamento abbinabile con camicette o t-shirt, arricchito dai bottoni a contrasto.

Per una femminilità dei tempi moderni, Zara ha realizzato il vestitino Tie-Dye con una stampa molto particolare e brevettata, dal tessuto morbido e chiusura posteriore con bottoni che non passano inosservati.

E per una giornata in giro con la mamma? Basterà prendere il leggings in cotone a vita bassa e abbinarlo alla felpa Dip Dye, con un delicato scollo rotondo e manica lunga – arricchito dalla chiusura a goccia tipica di Zara.

Idee moda newborn

 

zara-bambina-primavera-2019-mamme-blogger-just4mom

E per la nuova arrivata di casa? Dai 4 mesi la piccola potrà sfoggiare dei look veramente esilaranti come la sorellina maggiore o come la mamma – da sempre attente alla moda e all’eleganza. I leggings sono in cotone leggero con laccetto oppure elastico, in tantissime nuance tutte da scoprire e abbinare.

Arricchite l’outfit con le magliette primaverili/estive che si possono trasformare in vestitini durante le stagioni più calde: sempre in tessuto fresco e anallergico, potrete sbizzarrivi nella scelta di collo rotondo, smanicato, canotta sempre con dettagli unici. 

Ecco qualche idea per vestire le proprie bambine in primavera, grazie alla collezione Zara bambina primavera 2019 tutta da personalizzare a seconda di gusto e necessità, a prezzi molto convenienti.

La parola a voi mamme: Avete già fatto shopping? Attendiamo i vostri commenti.

Possono piacerti anche...

Lascia un Commento

Questo sito Web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa estesa.  Accetto Leggi Tutto