“Belen lascia Iannone” è la notizia del giorno del settimanale “Chi” in edicola oggi.
Negli ultimi mesi era visibile a tutti che ci fosse qualcosa di strano. I comportamenti esageratemente libertini della showgirl non erano chiari e poco andavano giù anche all’ex marito e padre del figlio Santiago, Stefano De Martino. I rumors in merito erano molti: chi pensava ad una nuova gravidanza nascosta da Belen, chi aveva visto nei suoi comportamenti l’inizio della fine della storia con Andrea Iannone, pilota italiano Suzuki in Motogp ventinovenne.
Fatto sta che negli ultimi tempi, per quanto la showgirl argentina avesse dichiarato di volersi disintossicare dai social, le apparizioni con il fidanzato scarseggiavano parecchio.
Ecco che i rumors sulla vita privata di Belen oggi sembrano avere una risposta. E, come sempre, le risposte ce le fornisce puntuali il settimanale Chi, secondo cui, non solo Belen non è assolutamente incinta, ma non sarebbe nemmeno più fidanzata con Andrea Iannone. Le fonti ufficiali sono proprio gli amici più stretti della Rodriguez ai quali avrebbe confidato che non si tratta della solita crisi passeggera, ma di una decisione ben maturata e definitiva. Qualche tempo fa si mormorava che Iannone e il figlio Santiago non avessero particolarmente legato, nonostante la storia fra i due fosse pubblica ormai da tanto tempo. O, più che altro, che Belen non avesse fatto molto per avvicinare i due… forse a questo punto perché non se la sentiva pienamente… chissà.
IL MATRIMONIO DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: TUTTI I DETTAGLI!
Ad ogni modo la conferma della fine della storia d’amore fra i due arriva anche da Andrea Iannone, che in una Instagram Story qualche ora fa ha scritto: “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo”.
Intanto, sempre sul fronte Rodriguez, sappiamo che la sorella Cecilia convolerà progetta a nozze con il suo Ignazio Moser.
Beh che dire? Auguri Cecilia!
Ma qui, chi ci capisce più niente?
Al prossimo gossip Mama!
Laura