Chiara Ferragni hot su Instagram: il pubblico si scatena

by Just4Mom

Chiara Ferragni hot su Instagram fa le prove per San Valentino e la segue una pioggia di insulti e critiche.


Chiara Ferragni hot come non mai pubblica sul suo profilo Instagram varie foto in cui fa le prove per San Valentino e indossa la lingerie del noto brand Intimissimi di cui è testimonial. Sceglie un coordinato reggiseno e slip in pizzo completamente trasparente “red passio”: tantissimi i like, ma anche le critiche perchè considerata troppo hot.

Si immortala all’interno della sua cabina armadio con scatti fai da te in pose sexy che guadagnano in poco tempo quasi 1 milione di mi piace mostrando prima il décolleté e poi le curve del lato b.

Chiara-Ferragni-hot-intimissimi-san-valentino

È così le foto in lingerie della versione Chiara Ferragni hot, in cui racconta il suo San Valentino super esplosivo, innescano la polemica. E, come al solito, i commenti più severi arrivano dalle donne: Una follower, riferendosi al marito Fedez e al figlio Leone, scrive: “Cara, un consiglio, togli queste foto per rispetto di tuo figlio e tuo marito! Credimi”. Ma Chiara, come sappiamo, non le manda a dire, e anche stavolta riposando a tono: “Ti assicuro che mio marito apprezza solo”.
Poi non manca anche chi le domanda, con fare dispregiativo, per quanti soldi si sia “venduta”, ma anche in questo caso la riposta della blondesalad non delude: “Ho una percentuale in più per i commenti idi*ti che ricevo”.
Insomma, ci troviamo di fronte all’ennesimo episodio in cui l’invidia è la cattiveria delle gente si manifestano senza limiti. Perché una madre che si fa fotografare in intimo: è una “poco di buono”, una donna che guadagna grazie alla sua immagine è una “venduta”.
… Bah…

Possono piacerti anche...

Lascia un Commento

Questo sito Web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa estesa.  Accetto Leggi Tutto