Costumi di carnevale per bambini Disney: i preferiti per tutte le tasche

by Marilyn Aghemo

Arriva il Carnevale e con esso la voglia dei nostri bambini di trasformarsi in uno dei loro personaggi preferiti. Con i costumi di carnevale per bambini Disney tutto questo è possibile!

Le vostre bambine aspettano la mezzanotte per perdere la scarpetta e scappare dal Principe Azzurro? E  vostro figlio si sente potente come Spiderman? Ecco perché esiste il Carnevale, proprio per esaudire i desideri di tutti  i bambini che si trasformano nel loro personaggio straordinario preferito almeno per qualche giorno.

Leggi anche: Pitti Bimbo 88, tra mamme vip – tendenze e colori

Ma quali sono i costumi di carnevale per bambini Disney più desiderati? Vediamo insieme i più gettonati e dove trovarli a minor prezzo.

Costumi di carnevale bambini Disney

Quando sta per arrivare carnevale, i bambini iniziano a sognare di poter indossare i panni del proprio personaggio del cuore. Non sempre però -purtroppo – si riesce a trovare la giusta soluzione qualità/prezzo: per non infrangere i sogni dei più piccoli, abbiamo fatto una selezione dei costumi Disney più amati dai bambini cercando di trovare scelte adatte a tutti i budget.

Cenerentola e Biancaneve

Biancaneve è stata realizzata nel 1938 mentre Cenerentola nel 1950: insomma queste due principesse Disney hanno fatto sognare intere generazioni e sono passate di madre in figlia senza perdere il loro fascino.

Sicuramente anche vostra figlia ha il desiderio di diventare principessa per un giorno e per trasformarsi completamente i costi sono variabili andando sia sul Disney Store (qui trovate Cenerentola e qui Biancaneve) oppure sull’e-commerce internazionale Amazon dove ci sono varie proposte più economiche sia per Cenerentola che per Biancaneve.

L’amica dei sette nani e la principessa che perde la scarpetta sono sullo store ufficiale ad un costo che si aggira sui 50,00 Euro, mentre su Amazon la cifra è più ragionevole, cavandosela con circa 20,00 Euro.

Leggi anche: Il freddo fa ammalare i bambini? No, no e no – A passeggio con il TRIO Milano

Ma fate attenzione: non sempre gli accessori sono compresi e potrebbero richiedere un costo aggiuntivo, per completare il personaggio.

costumi-carnevale-bambini-disney-mamme-blogger-just4mom

Biancaneve e Cenerentola

Frozen

Elsa e Anna sono le due principesse del Regno dei Ghiacci, con una storia che ha appassionato adulti e bambini. Chi non vorrebbe trasformare tutto in un unico blocco ghiacciato? Che la preferenza sia per Elsa oppure per Anna, i costi sul Disney Store si aggirano sui 50,00 Euro  mentre su Amazon è possibile trovare una soluzione alternativa di Elsa o Anna intorno ai 15,00 – 20 Euro.

Per chi desiderasse farsi accompagnare da Olaf, sappiate che sull‘e-commerce internazionale è possibile trovarlo ad un prezzo ragionevole che si aggira intorno ai 35,00 Euro.

costumi-carnevale-bambini-disney-mamme-blogger-just4mom

Frozen

 

Volete continuare a scoprire i costumi di carnevale per bambini Disney? Proseguite a pagina 2

Possono piacerti anche...

Lascia un Commento

Questo sito Web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa estesa.  Accetto Leggi Tutto