La figlia di Morgan ha 6 anni, ma lui l’ha vista 2 volte

by Just4Mom

Ospite al programma di Barbara D’Urso Domenica Live, Jessica Mazzoli, madre della figlia di Morgan, rivela che il padre non si è mai occupato di sua figlia.

La cantante ha accusato l’ex compagno di non avere mai costruito un rapporto con la figlia Lara: “Ci siamo separati quando la bambina aveva 3 mesi, ora ha 6 anni. In tutto questo tempo l’ha vista due volte. Per Morgan nostra figlia Lara non esiste. Finora ho raccontato tante favole a Lara, ho cercato di fare in modo che non sentisse la mancanza del padre dipingendolo in maniera esemplare. E lui non ha ottemperato nemmeno alla sentenza che gli imponeva un percorso psicologico genitoriale”.

Leggi anche: Paola Caruso: “io abbandonata incinta!

Jessica Mazzoli e Morgan si sono conosciuti nel 2011 a X Factor 5, a cui la cantante partecipò come concorrente. Si sono innamorati e hanno fatto una figlia, ma, in base ai racconti della madre, questa bambina un padre è come se non ce lo avesse.

Jessica assicura che, dopo la fine della storia, ha sempre tenuto al corrente il papà sulla vita della bimba: “gli mandavo messaggi, ma lui non ha mai risposto e non si è mai interessato a Lara perché ha sempre messo al primo posto la sua vita pubblica. Questo Natale l’ho invitato a vedere la bambina, e tramite il suo avvocato, stavamo organizzando l’incontro. Ho preparato Lara, ho aspettato, ma poi l’avvocato mi ha detto che Morgan aveva rinunciato al mandato”.

Leggi anche: Il figlio di Briatore e della Gregoraci insultato sui social!

La cantante è andata come ospite al programma di Barbara D’Urso proprio per chiedere pubblicamente all’ex, oltre che una maggiore presenza come padre, il mantenimento per Lara, perché “è un diritto della bambina. In passato Morgan ha dichiarato di aver mantenuto tutta la mia famiglia con quei pochi soldi che ha mandato, è una falsità. La mia famiglia è dignitosissima. I miei lavorano. Io lavoro”.

L’ultima polemica tra Morgan e la Mazzoli risale a qualche giorno prima, quando Morgan ha annunciato su Instagram che avrebbe messo all’asta i suoi capelli su eBay. In quell’occasione Jessica avrebbe commentato pubblicamente: “Hai messo i tuoi capelli all’asta? Devolvi il ricavato a tua figlia. Natale zero. Compleanno zero. Gli auguri? Zero”.

Leggi anche: Pitti Bimbo 88: le mamme vip sfilano con i figli!

Così, la Mazzoli, invitata da Barbara D’Urso ha vuotato il sacco: “Morgan mi ha ricattata: . Mi ha offesa come donna e come artista. Io vivo della mia musica da anni, e poi faccio anche altri lavori per mantenere mia figlia”.
Non è la prima volta che Jessica ha portato sotto la luce dei riflettori i suoi dissidi con Morgan, infatti qualcuno ricorderà che nel 2017, commentando un video postato da lui su Facebook, aveva scritto: “Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi.

Brutto, brutto, brutto.
Tutto brutto, a mio dire: inqualificabile il comportamento di Morgan che, se non la voleva una figlia, avrebbe potuto evitare di farla e che viva, non si sa come, facendo finta che non esista.
Ma brutto anche che la madre sbandieri queste cose in tv, dove sua figlia (che ha 6 anni) può vederla e apprendere molto più di quanto probabilmente per il suo bene dovrebbe sapere. Però non si può giudicare (lei), non si deve farlo, perchè queste situazioni borderline purtroppo sono veramente difficili da gestire.
Laura

Possono piacerti anche...

Lascia un Commento

Questo sito Web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa estesa.  Accetto Leggi Tutto