Elena Santarelli ride con sua figlia, il web la massacra, ma lei risponde

by Just4Mom

Non mi piace parlare delle disgrazie altrui. Se avete sentito parlare della malattia del figlio di Elena Santarelli, non lo avete di certo letto su Just4mom che non ci tiene a veicolare queste orribili notizie.

Ma oggi prendo carta e penna per parlarvi di quello che la gente cattiva ha combinato a questa mamma negli scorsi giorni solo perché è stata fotografata sorridente con la figlia femmina. Ne voglio parlare perché mi fa schifo, si, ripeto schifo, che altre donne e mamme si permettano di giudicare una condizione del genere e che non abbiano il minimo pensiero di tacere davanti ad una situazione familiare così delicata.
Vi racconto cos’è successo.
Elena Santarelli, nonostante il periodo tremendo che sta passando, ha deciso di trascorrere una giornata al mare con entrambi i suoi bambini ed ha postato una foto su Instagram che la ritraeva sorridente in costume coordinato con Greta la sua figlia più piccola di 3 anni. Questa foto bellissima, perché ogni foto che ritragga una madre e una figlia per me lo è, ha scatenato tantissime polemiche sul social tanto che la showgirl è stata addirittura insultata per essersi divertita con sua figlia in un momento così delicato. Così Elena Santarelli si è vista cadere una pioggia di commenti ignoranti, di gente, non solo ignorante, ma soprattutto senza un briciolo di sensibilità e buon senso, ma ha deciso di rispondere agli haters e di rispondere a tono alle critiche tramite una Instagram Story in cui ha definito tutti i coloro che l’avevano attaccata gratuitamente degli sfigati.

Elena-santarelli-figlia-greta-mamme-vip-mamme-blogger-just4mom

Molti penseranno che sia caduta nelle provocazioni, che forse quei terribili commenti avrebbe dovuto ignorarli, invece lei si è sentita di fare alla sua maniera. Come, alla propria maniera, ciascuna di noi, Elena Santarelli compresa, fa la mamma.
Brutto, brutto, brutto.
La gente e le donne purtroppo in particolar modo non perdono mai occasione per confermare che la solidarietà femminile non esiste. E a me tutto ciò, ve lo dico un’altra volta, fa SCHIFO!

Laura

Fonte foto: Instagram

Possono piacerti anche...

Questo sito Web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi l'informativa estesa.  Accetto Leggi Tutto